Cosa ha indossato Milly Carlucci al matrimonio della figlia Angelica Donati
Milly Carlucci ha trascorso un weekend davvero particolare. La figlia Angelica Donati si è sposata con Fabio Borghese nella splendida cornice di una villa in Toscana. La conduttrice di Ballando con le stelle su Instagram ha postato una foto con la coppia, aggiungendo una dedica e un augurio per i novelli sposi: "Fabio ed Angelica, un mondo di amore e felicità". Mentre la figlia ha optato per un abito tradizionale firmato dal designer libanese Elie Saab, per questa giornata davvero speciale, Milly Carlucci ha scelto un look sui toni del turchese.
Il look di Milly Carlucci
Angelica Donati ha condiviso la gioia nel giorno del grande sì con la madre, Milly Carlucci. Quest'ultima, raggiante e sorridente, ha festeggiato le nozze della sua primogenita indossando un blazer lungo sui toni del turchese. La madre della sposa, infatti, ha optato per un blazer lungo con dettagli ricamati in paillettes sulle maniche. I revers del blazer che viravano sulla tonalità acquamarina erano stati lasciati aperti: la conduttrice sembrerebbe aver scelto un completo sempre sui toni dell'azzurro.
Nella foto con la figlia dopo il matrimonio, infatti, si intravede un gilet con ricami in paillettes sempre sulle nuances del turchese a cui probabilmente è stata abbinata una gonna coordinata. Il colore, che si abbinava perfettamente ai suoi capelli biondo cenere, era perfetto per un matrimonio in estate, anche se il blazer rendeva il look adatto anche per un matrimonio sia in primavera che in autunno. Per quanto riguarda i capelli, Milly Carlucci ha optato per lasciare i capelli lunghi al naturale, proprio come siamo abituati a vederla in tv.