video suggerito
video suggerito

Cosa ha indossato Chanel Totti per il debutto di mamma Ilary Blasi a The Couple

Chi c’era nel camerino di Ilary Blasi prima del debutto di The Couple? La figlia Chanel Totti: ecco cosa ha indossato per l’evento speciale.
A cura di Valeria Paglionico
61 CONDIVISIONI
Immagine

Ilary Blasi è tornata in tv con un nuovo programma tutto suo: a pochi mesi dall'esperienza al timone di Battiti Live, ha debuttato su Canale 5 con The Couple, un inedito reality dedicato a diverse coppie composte da personaggi famosi, da Antonino Spinalbese a Brigitta Boccoli, fino ad arrivare a Manila Nazzaro, Jasmine Carrisi ed Elena Barolo. Per l'occasione la conduttrice ha rivoluzionato drasticamente il suo stile, dicendo addio alle paillettes e agli scintillii per puntare su un look minimal e dark. Chi c'era a farle compagnia dietro le quinte? La figlia Chanel Totti: ecco cosa ha indossato per rendere ancora più speciale il debutto della mamma.

La foto mamma-figlia prima di The Couple

Qualche giorno fa Ilary Blasi aveva mostrato il suo enorme camerino negli studi di Canale 5 e, a pochi minuti dal debutto di The Couple, è tornata a posare di fronte uno dei maxi specchi illuminati presenti, ma questa volta "in dolce compagnia". Sullo sfondo di una foto di famiglia, si è lasciata immortalare con la secondogenita Chanel Totti, che non ha potuto fare a meno di seguire da una posizione privilegiata la prima puntata del programma. Le due sono apparse abbracciate e sorridenti, a prova del fatto che sono unitissime e affiatate, e la cosa particolare è che ne hanno approfittato per vestirsi in coordinato con dei look dai toni scuri.

Chanel Totti e Ilary Blasi nei camerini di The Couple
Chanel Totti e Ilary Blasi nei camerini di The Couple

Chanel Totti con la salopette di pelle

Per sostenere la mamma negli studi Mediaset Chanel Totti ha indossato un top smanicato e a collo alto total black, completando il tutto con una salopette di pelle vinaccia. Ha portato quest'ultima con una fibbia sbottonata, lasciando così in vista la pancia scoperta. Sul fianco, inoltre, si intravede il laccetto del tanga nero, dettaglio considerato un vero e proprio must di stagione. Così come Ilary Blasi, anche Chanel ha scurito da tempo i capelli, abbandonando il biondo per un castano naturale. Ha optato per delle adorabili beach waves, rendendo il total look più sbarazzino. Insomma, la figlia della conduttrice sembra avere tutte le carte in regola per diventare icona di stile: da grande seguirà le orme della madre nello spettacolo?

61 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views