Com’era Fedez da giovanissimo: la foto senza tatuaggi su collo e braccia
Sono ormai diversi mesi che Fedez si sta godendo la sua nuova vita da single: lasciatosi ormai alle spalle il matrimonio con Chiara Ferragni, sembra aver ritrovato l'amore al fianco di Garance Authiée, la modella francese con cui di recente ha trascorso qualche giorno in Puglia (nella stessa masseria che aveva visitato lo scorso anno con la famiglia). Ha una casa tutta sua a Milano, è tornato a frequentare i rapper più in vista del momento e sta anche dominando le classifiche con Sexy Shop, la hit dell'estate che ha lanciato con Emis Killa. Insomma, il cantante sembra non essere affatto turbato dalla fine della relazione con l'imprenditrice. Sui social ama documentare la sua nuova quotidianità ma di tanto in tanto riapre anche i vecchi album di foto, divertendosi a mostrare ai followers com'era da giovane.
La vecchia foto di Fedez ed Emis Killa
Non è una novità che Fedez ed Emis Killa si conoscessero da piccoli ma, complice forse il fatto che i loro stili di vita sono stati completamente opposti negli ultimi anni, da qualche tempo a questa parte si erano allontanati. Hanno ripreso ad avere contatti poco prima di lanciare la hit dell'estate Sexy Shop e ora non esitano a partecipare insieme ai festival e ai concerti di stagione. Fedez, però, non ha dimenticato il passato, anzi, proprio di recente ha rispolverato una foto di quando era giovanissimo e al suo fianco c'era proprio il rapper milanese. Lo scatto risale al 2010, ovvero a quando entrambi avevano 21 anni, e li mostra in una inedita versione sbarbata e senza tatuaggi.
Com'era Fedez senza tatuaggi
Oggi siamo abituati a vedere Fedez con il corpo quasi completamente ricoperto dai tatuaggi ma com'era da giovanissimo, quando aveva pochissimi disegni indelebili sulla pelle? Lo ha rivelato lui stesso con uno scatto di quando aveva poco più di 20 anni. All'epoca muoveva i primi passi nel rap, frequentava Emis Killa e vestiva già con t-shirt colorate, cappelli con la visiera e collane a catena. Il dettaglio su cui si è soffermato anche lui, però, è l'assenza di molti dei tattoo che oggi sfoggia, da quelli sulle braccia al disegno geometrico con cui ha ricoperto il collo. Nella didascalia il cantante ha scritto con ironia: "Avevo ancora le braccia da seminarista e un collo". A quanto pare, dunque, neppure lui è più abituato a vedersi col corpo "candido".