video suggerito
video suggerito

Come sono fatte le fedi nuziali di Simona Ventura e Giovanni Terzi

Simona Ventura e Giovanni Terzi si sono sposati nel weekend, coronando il loro sogno d’amore dopo la proposta di nozze avvenuta in tv. Quali fedi nuziali hanno scelto per diventare marito e moglie?
A cura di Valeria Paglionico
0 CONDIVISIONI
Immagine

Simona Ventura e Giovanni Terzi si sono sposati nel weekend, dando vita a una delle cerimonie Vip più spettacolari degli ultimi mesi. Dopo aver anticipato i festeggiamenti con un party pre-matrimonio in un noto locale milanese, lo scorso sabato hanno pronunciato il fatidico sì, diventando ufficialmente marito e moglie durante una maxi ricevimento con oltre 200 invitati al Gran Hotel di Rimini. La sposa ha incantato tutti in bianco ma con un abito anti-convenzionale con i pantaloni, mentre in fatto di fedi nuziali ha puntato sulla tradizione: ecco le foto degli anelli.

Le nozze di Simona Ventura e Giovanni Terzi

Il matrimonio di Simona Ventura e Giovanni Terzi è stato l'evento mediatico del weekend: organizzato da Enzo Miccio e arrivato a poco più di 6 mesi dalla proposta di nozze avvenuta in tv, è stato documentato sui social dagli altre 200 invitati, dunque non sorprende che ancora oggi se ne parli. La sposa ha sfoggiato un doppio look bridal, Valeria Marini ha provato a "conquistare" il bouquet, mentre la testimone Milly Carlucci ha osato con un vitaminico outfit rosa: insomma, tutto è stato all'insegna del divertimento e dell'eleganza. Ora i due neo-coniugi si godono la nuova vita insieme e sui loro account personali non possono fare a meno di mostrare i primi passi mossi fianco a fianco.

Simona Ventura e Giovanni Terzi
Simona Ventura e Giovanni Terzi

Le fedi di Simona Ventura e Giovanni Terzi

Il primo post pubblicato dopo il matrimonio è quello in cui Giovanni Terzi ha celebrato l'amore che prova per la sua Super Simo. Al motto di "Sine die amore mio", che in latino significa "Per sempre, amore mio", ha fatto un primo piano sulle loro mani incrociate con le fedi nuziali in primo piano. Per loro niente gioielli originali o iper preziosi, hanno puntato sulla tradizione con due anelli in oro bianco dalla forma leggermente bombata. Al momento non si sa chi li abbia firmati ma, essendo dei modelli basic, probabilmente si sono affidati a qualche gioielleria di fiducia. Simona, inoltre, porta la fede accanto all'anello di fidanzamento di diamanti che aveva ricevuto durante la proposta di nozze in diretta tv.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views