Come saranno da grandi George, Charlotte e Louis: le foto virali su TikTok
I piccoli George, Charlotte e Louis sono il futuro della monarchia britannica e tutti sognano di vederli a governare il paese una volta cresciuti. Certo, al momento sono solo dei bambini ma, così come tutti gli eredi al trono che li hanno preceduti, il loro futuro è "già scritto". Se da un lato il primogenito diventerà quasi sicuramente re, i suoi fratelli minori saranno dei Working Royals molto attivi. Oggi siamo abituati a vederli in pubblico adorabili tra smorfie e giochi con i genitori William e Kate ma vi siete mai chiesti quale sarà il loro aspetto da grandi? A rivelarlo è stato un video creato con l'intelligenza artificiale, che è riuscito a dare vita a delle foto dei principi in versione adulti: ecco l'impressionante risultato.
Il video dei principini inglesi diventato virale su TikTok
I Royal Babies stanno crescendo e giorno dopo giorno diventano sempre più belli ed eleganti proprio come papà William e mamma Kate Middleton. Da grandi somiglieranno ai loro splendidi genitori? A soddisfare le curiosità dei fan è stato un account dedicato ai Windsor, che con l'aiuto dell'intelligenza artificiale ha catapultato i principini "nel futuro" con una ricostruzione delle loro foto da grandi. Il video è stato postato su TikTok e in pochissime ore ha raggiunto milioni di views: si tratta di una serie di ritratti renderizzati incredibilmente impressionanti e realistici che mostrano la trasformazione degli eredi al trono da adolescenti a giovani adulti.
Le foto di George, Charlotte e Louis da grandi
George è stato ritratto in diverse versioni, da quella formale col completo blu d'ordinanza a quella più "vacanziera" con polo e bermuda, Charlotte è apparsa meravigliosa tra abiti bon-ton, giacche colorate e capi glamour, dalle tute total denim ai pantaloni di pelle, mentre al piccolo di casa Louis sono state fatte sfoggiare giacche di jeans, t-shirt e outfit meno "impostati" rispetto a quelli dei fratelli. A essere impressionanti, però, sono i loro visi visibilmente "cresciuti" e somiglianti a diversi membri della Royal Family. George sembra aver ereditato la grazia di entrambi i genitori, Charlotte è un mix tra Elisabetta II e Diana, mentre Louis vanta un sorriso furbo e un'espressione ribelle. Le foto create con l'AI rispecchieranno la realtà?