video suggerito
video suggerito
Halloween 2024

Come festeggeranno Halloween i principini George, Charlotte e Louis

Kate Middleton adora la festa di Halloween e sembra aver trasmesso questa passione anche ai piccoli George, Charlotte e Louis: ecco cosa faranno i principini il prossimo 31 ottobre.
A cura di Valeria Paglionico
25 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

La Royal Family inglese sembra aver superato uno dei momenti più difficili della sua storia e ora, nonostante abbia l'agenda piena di importanti eventi istituzionali, si concede anche qualche giornata di totale relax. Lo sanno bene il principe William e sua moglie Kate Middleton, che proprio da qualche giorno avrebbero dato il via ai preparativi per la festa di Halloween. Da sempre amano la ricorrenza e hanno trasmesso questa passione anche ai figli George, Charlotte e Louis: ecco cosa avrebbero in programma per rendere speciale e divertente la "spaventosa" nottata del 31 ottobre.

I principini inglesi amano Halloween come la mamma e il papà

In quanti ricordano il vestito da strega sfoggiato da Kate Middleton a una festa del 2007? All'epoca aveva già una relazione con William ed è per questo che aveva tutti i riflettori puntati su di lei, tanto da riuscire a fare il giro del web semplicemente con un tradizionale travestimento di Halloween. Ora, forse complice il fatto che è appena uscita da un periodo difficile, pare che voglia festeggiare il 31 ottobre in compagnia dei figli, replicando la divertente serata dello scorso anno. Ad Halloween 2023 i principini avevano fatto il giro delle case di Kensington, a Londra, al motto di "Dolcetto o scherzetto", arrivando a fine serata con i secchielli a forma di zucca pieni di snack.

Come sarà la festa di Halloween di George, Charlotte e Louis

Con ogni probabilità i tre piccoli eredi al trono si daranno al tradizionale "Trick or Treat" anche quest'anno ma al momento non si sa ancora se lo faranno nei pressi di Kensington Palace, tra le strade di Anmer Hall, la residenza reale nel Norfolk, o intorno ad Adelaide Cottage, la tenuta nei pressi di Windsor in cui si sono trasferiti da diversi anni. Quest'ultima possibilità permetterebbe a George, Charlotte e Louis di incontrare sia i compagni di scuola che i nonni materni, Michael e Carole Middleton. Nessuna indiscrezione, invece, sui costumi a tema: i piccoli membri di casa Windsor verranno paparazzati in versione "horror"?

25 CONDIVISIONI
5 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views