video suggerito
video suggerito

Come fanno gli utenti di TikTok a mangiare un limone intero nei video virali

Avete notato che su TikTok sono moltissimi gli utenti che seguono la mania del mangiare un limone intero (con tanto di buccia)? Ecco come ci riescono.
A cura di Valeria Paglionico
0 CONDIVISIONI
Immagine

Avreste mai pensato di vedere qualcuno diventare virale semplicemente mangiando qualcosa davanti la fotocamera dello smartphone? La cosa non è più tanto insolita, basta spulciare TikTok per scoprire che sono moltissimi gli utenti che provano a passare alla storia con delle originali sfide culinarie (che però spesso si rivelano anche dannose per la salute), da coloro che provano le patate "lavate" in lavastoviglie a quelli che bevono duemila pinte di birra in duecento giorni. Questa volta a essere finita sotto i riflettori è la sfida del "limone intero" ma la cosa che in pochi sanno è che non si tratta di una delle solite stranezze dei social: ecco per quale motivo in moltissimi stanno seguendo il trend.

Quali sono i limoni che possono essere mangiati con la buccia

Avete mai provato a mangiare un pezzo di limone? Se lo avete fatto, conoscete bene il gusto acre che rende quasi impossibile buttare il boccone giù senza lacrimare. Su TikTok, però, le cose sembrano andare diversamente: sono molti gli utenti che stanno seguendo il trend del limone intero, mangiandolo non solo con la buccia ma anche senza battere ciglio. Come è possibile? Il motivo è molto semplice: si tratta di una particolare varietà di limoni prodotti dall'azienda Lemon Snack, sono a bassa acidità e con una boccia commestibile ricca di antiossidanti, prodotti per essere consumati anche con la buccia.

Il trend dei limoni virale su TikTok

Andando alla ricerca dell'hashatag #lemonsnack su TikTok si scoprirà che sono innumerevoli gli utenti che hanno mangiato questa varietà di limoni di fronte la telecamera dello smartphone, lasciando senza parole coloro che sono inconsapevoli del fatto che si tratti di un prodotto tutt'altro che acre. Il dettaglio ha fatto sì che il trend diventasse virale, peccato solo che pur di diventare noti sui social alcuni temerari, non avendo trovato i limoni di Lemon Snack, hanno provato con quelli "normali" (con tanto di buccia). Il risultato? Se da un lato molti non ripeteranno più l'esperienza, altri sono andati alla ricerca dei migliori limoni commestibili disponibili sul mercato. Il lemonquat, un mix di limone e kumquat, si è aggiudicato il podio grazie alla sua buccia sottile e dolce: in quanti avranno il coraggio di provarlo?

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views