Com’è cambiata Ilary Blasi, le foto della trasformazione della conduttrice
Ilary Blasi è una delle conduttrici Mediaset più amate della tv italiana, attualmente alle prese con una nuova edizione de L'Isola dei Famosi. Ha 41 anni, ha avuto tre figli dall'ex marito Francesco Totti, e ogni programma che presenta si rivela un indiscusso successo. Nonostante sia sempre stata bellissima, in molti hanno notato alcuni cambiamenti nella sua immagine col passare del tempo, soprattutto per quanto riguarda il viso e il seno. In quanti ricordano i suoi esordi a Passaparola al fianco di Gerry Scotti? Sono passati più di 20 anni da allora ma la presentatrice non ha perso splendore e fascino: ecco le foto che mostrano la trasformazione dal debutto in televisione a oggi.
Le foto di Ilary Blasi da giovane
Ilary Blasi aveva poco più di 20 anni quando è diventata una delle letterine di Passaparola, all'epoca portava i capelli castani, aveva dei ciuffi biondi sul davanti come andava di moda in quel periodo storico e il suo viso era un tantino più pieno rispetto a oggi.
Col passare del tempo è cambiata moltissimo: i lineamenti sono diventati più maturi, ha modellato la silhouette dopo aver affrontato 3 gravidanze, ha infoltito le sopracciglia e ha schiarito i capelli, osando con un esuberante biondo platino. Il dettaglio rimasto invariato? Tra il sorriso smagliante e il corpo da urlo che ha sempre vantato, la conduttrice continua a essere una vera e propria icona di bellezza.
Ilary Blasi è rifatta?
Ilary Blasi è finita spesso al centro delle polemiche a causa dei presunti ritocchi a cui si sarebbe sottoposta dopo aver raggiunto il successo. In molti hanno confrontato le sue foto degli esordi a Passaparola con quelle attuali e, avendo trovato qualche differenza più o meno evidente, l'hanno accusata di aver esagerato con i ritocchi chirurgici, tanto da averla definita "irriconoscibile".
Secondo molti, la conduttrice si sarebbe ricorsa a diversi interventi, dal rimodellamento del naso alla mastoplastica additiva al seno, fino ad arrivare al rigonfiamento di labbra e zigomi. La diretta interessata non ha mai confermato le insinuazioni, sostenendo di essere semplicemente cresciuta e maturata, rimanendo naturale al 100%.
Ilary Blasi oggi, le foto prima e dopo
Oggi la conduttrice è un'indiscussa icona di bellezza e non esita a rinnovare il suo stile con una certa frequenza, basti pensare al fatto che proprio di recente ha cambiato hair look, aggiungendo un tocco sbarazzino alla sua immagine con una frangia a tendina. Quello che rimane da chiedersi è: è davvero importante scoprire a tutti i costi se Ilary dice la verità sulla questione chirurgia? Che sia rifatta o che sia rimasta naturale, non importa, in fondo non sono altro che delle sue personalissime scelte: la cosa certa è che è una delle conduttrici più belle, simpatiche e spontanee della tv italiana ed è proprio per questo che i fan non possono fare a meno di amarla così com'è.