video suggerito
video suggerito

Clizia Incorvaia in bianco dopo il matrimonio: veste in coordinato con la sorella Micol

Clizia Incorvaia ha sposato Paolo Ciavarro lo scorso weekend ma ancora oggi continua a vestirsi di bianco come al matrimonio: ecco il candido look coordinato a quello della sorella Micol.
A cura di Valeria Paglionico
17 CONDIVISIONI
Immagine

Clizia Incorvaia ha sposato Paolo Ciavarro lo scorso venerdì, coronando il suo sogno d'amore a 4 anni dal primo incontro avvenuto in tv al GF Vip. Oggi i due non solo sono marito e moglie, hanno anche un figlio, il piccolo Gabriele, e non potrebbero essere più felici. Il loro matrimonio si è tenuto a Forte dei Marmi, luogo particolarmente caro a Eleonora Giorgi, la mamma dello sposo, ed è stato un vero e proprio trionfo di romanticismo. Ad attirare le attenzioni dei media è stata soprattutto l'influencer, apparsa meravigliosa e chic in due diversi abiti bianchi, uno lungo e con i guanti coordinati, l'altro mini e tempestato di cristalli. Quale migliore occasione dei giorni successivi alle nozze per continuare a vestirsi di bianco?

Clizia e Micol Incorvaia vestono coordinate

Il matrimonio è una giornata speciale per tutti, anche per le star, e a dimostrarlo di recente è stata Clizia Incorvaia, che a pochi giorni dal fatidico sì al fianco di Paolo Ciavarro continua a vestirsi di bianco in pieno stile sposa. L'avevamo lasciata con i due abiti di Galia Lahav (da circa 1.800 euro l'uno) e oggi la ritroviamo ancora in total white a godersi la compagnia del marito e delle persone care. Ha posato accanto alla sorella Micol (che per ricoprire i panni della testimone aveva scelto un mini dress celeste), vestendosi in coordinato con lei per un sensuale scatto di famiglia.

Clizia Incorvaia in Self-Portrait
Clizia Incorvaia in Self-Portrait

Chi ha firmato il mini abito di Clizia Incorvaia

Per la foto con la sorella Clizia ha sfoggiato un abito corto di Self-Portrait, un modello dalla silhouette a tubino con un cut-out sotto al seno e le cuciture tempestate di cristalli. Non ha rinunciato agli occhiali da sole da diva firmati Ray-Ban e a una mini bag coordinata portata a tracolla. Anche Micol Incorvaia ha scelto il total white ma con un completo caratterizzato da micro gonna coi volant e camicia oversize portata senza reggiseno. Per completare il tutto ha optato per una cintura a catena dorata e per i classici Wayfarer di Ray-Ban. In quanti direbbero che le due hanno oltre 10 anni di differenza?

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views