video suggerito
video suggerito

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, il primo mese di Gabriele è con la torta del Piccolo principe

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro festeggiano oggi il primo mese di vita di Gabriele. Per lui torta personalizzata con Il Piccolo Principe.
A cura di Giusy Dente
7.250 CONDIVISIONI
Immagine

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro hanno accolto nelle loro vite il piccolo Gabriele esattamente un mese fa. Era il 19 febbraio quando è venuto al mondo. Proprio come aveva fatto con i 9 mesi della gravidanza, anche i momenti immediatamente successivi al parto sono stati condivisi sui social dall'influencer. Una prima foto in ospedale del neonato, poi quella del ritorno a casa con grande festa di benvenuto, poi i primi look del bambino. Anche la neo mamma si è mostrata sin da subito, senza nascondere i cambiamenti del proprio corpo, quel corpo forte di cui si è detta fiera, che le ha permesso di donare la vita.

Un party per Gabriele

Pochi giorni dopo il parto, terminata la permanenza in ospedale Clizia Incorvaia e Gabriele hanno fatto ritorno a casa. Il neonato ha conosciuto il resto della famiglia, ha visto la sua cameretta e ad accoglierli hanno trovato un party in loro onore. Peluche, festoni, dolci persopnalizzati: tutto organizzato alla perfezione! La casa si è oggi nuovamente riempita di un clima festoso, in occasione del primo mese di vita del bambino.

Immagine

Non poteva certo mancare la torta. I genitori hanno pensato a qualcosa di personalizzato, col nome del festeggiato e il numero 1. Tra l'altro oggi, ricorre anche il compleanno di Leone, il figlio di Chiara Ferragni e Fedez: 4 candeline per lui. Mentre l'imprenditrice e il rapper hanno pensato a Sonic, mamma Clizia Incorvaia e papà Paolo Ciavarro hanno puntato sull'intramontabile e poetico Piccolo Principe. La rosa in cima è un riferimento all'indimenticabile e significativa frase che tutti dovremmo tenere bene a mente: "È il tempo che hai perduto per la tua rosa che ha fatto la tua rosa così importante".

7.250 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views