Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro festeggiano i 3 mesi di Gabriele: è il Baby Boss di casa
Il 19 febbraio Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro hanno accolto nelle loro vite il piccolo Gabriele. Il bambino è arrivato a suggellare il loro amore e ha allargato ulteriormente la famiglia: l'influencer, infatti, era già mamma di Nina, nata dalla precedente relazione con Francesco Sarcina. La coppia si è conosciuta all'interno della casa del Grande Fratello VIP e dal reality in poi i due non si sono più lasciati.
I primi tre mesi di vita di Gabriele Ciavarro
Clizia Incorvaia è molto attiva sui social e ha testimoniato tutto della sua gravidanza, compresi gli aspetti meno "instagrammabili" forse, quelli che si tende magari a nascondere per vergogna o per non essere giudicati. L'influencer ha voluto condividere con la sua community le paure legate al parto, le difficoltà con l'allattamento, la gestione della nuova routine in casa, il timore di non riuscire ad accettare quel corpo così diverso, rispetto solo a pochi mesi prima. Come ogni donna ha visto la sua immagine allo specchio mutare, ma ha deciso di non lasciare che prendessero il sopravvento le insicurezze: sta bene con se stessa e sa di aver fatto la cosa più potente del mondo, cioè donare la vita.
Ha ripreso a lavorare podo dopo il parto, portando il piccolo Gabriele con sé sul set, in occasione di alcuni shooting e dimostrando così che la maternità non è un limite, ma qualcosa che ogni donna deve gestire al meglio senza pressioni, senza cedere alle aspettative altrui. Da fashion addicted, in questi mesi si è spesso divertita a coordinare i suoi look a quelli del piccolo: ad aprile, in occasione dei due mesi di vita, l'intera famiglia si era vestita di bianco-rosso.
Una torta per i tre mesi di Gabriele
In occasione del primo mese di vita di Gabriele, i genitori avevano festeggiato con una torta a tema Piccolo Principe. Il mese successivo la scelta era caduta su una crostata alle fragole. Stavolta, per i tre mesi del bambino, si è scelta una torta a tema Baby Boss, il personaggio dell'omonimo film. La torta a tre piani è azzurra e nera, con il numero 3 in vista e la foto di Ted (il protagonista) in alto. "Da piccolo principe a Baby boss è un attimo! Auguri piccolo Gabri ti amiamo tanto" ha commentato Clizia Incorvaia, condividendo lo scatto coi follower su Instagram e ricevendo una pioggia di auguri per il bambino.