Clizia Incorvaia col piccolo Gabriele: è dolcissimo con la tutina da orsetto
Dopo aver testimoniato passo passo la gravidanza per 9 mesi, Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia il 19 febbraio scorso sono diventati genitori: è nato il piccolo Gabriele. Il bambino è il centro del loro mondo ed è anche diventato il grande protagonista dei loro social. Da vera appassionata di moda e tendenze, la 41enne adora scegliere per lui delle tutine davvero adorabili. E a pochi giorni dalla nascita, si è divertita anche a coordinare il look del bambino al suo, in azzurro.
La maternità di Clizia Incorvaia
Clizia Incorvaia da quando è diventata mamma si mostra alle prese con il piccolo Gabriele in ogni momento quotidiano: dalle passeggiate alla pappa, dai momenti di gioco in famiglia all'allattamento. La neo mamma, infatti, non ha nascosto di aver immediatamente ripreso a lavorare: sui set fotografici Gabriele è con lei e lo allatta tra uno shooting e l'altro. La 41enne risponde volentieri alle tante domande che le vengono rivolte ogni giorno sulla maternità. Molte riguardano i cambiamenti del corpo. Lei è serena sotto questo punto di vista: sa di non essere come 9 mesi fa, ma si sta allenando senza ansie. "La luce di una mamma é così potente da offuscare ogni imperfezione" ha detto.
I dolcissimi look di Gabriele
Gabriele è il centro delle attenzioni non solo dei suoi genitori, ma anche del resto della famiglia. La zia Micol è innamorata di lui e non smette di fargli regalini. L'ultimo, è una tutina da coniglietto. Il guardaroba del bambino comprende tanti completini, pigiamini e pagliaccetti adorabili. Uno di questi è in stile orsetto, simbolo di Moschino sin dagli esordi della casa di moda, una vera mascotte della Maison riproposta in ogni collezione.
Troviamo l'iconico orsetto sia sui capi per adulti che su quelli per bambini. E difatti, sulla tutina azzurra del piccolo Gabriele Ciavarro c'è proprio teddy bear ricamato sopra. E troviamo la mascotte anche sui piedini, come si vede nelle Instagram Stories della mamma, intenta a coccolarlo. Il pagliaccetto appartiene a una vecchia linea Moschino Kids. Un modello simile, in colore bianco, è in vendita su alcuni siti a un prezzo di 110 euro. Al momento, modelli simili sul sito ufficiale hanno un costo che varia dai 100 ai 180 euro.