Clara a Le Iene dopo Sanremo con il top “anatomico”: è rigido con seno e addominali scolpiti

La 75esima edizione del Festival di Sanremo si è conclusa lo scorso weekend ma ancora oggi non si parla d'altro. C'è chi polemizza sul vincitore, chi vuole sapere ogni indiscrezione sugli artisti che hanno calcato il palco dell'Ariston e chi conosce già tutte le canzoni a memoria: in tutti i casi è chiaro che l'evento è riuscito a catalizzare le attenzioni di milioni di spettatori per un'intera settimana. Non sorprende, dunque, che a Le Iene sia stata invitata una delle grandi protagoniste della kermesse: Clara. Con il suo brano Febbre ha aperto la puntata andata in onda ieri sera e ne ha approfittato per sfoggiare un look "anatomico" all'insegna della sensualità.
Clara si trasforma in una "iena"
Clara è tornata a esibirsi sulle note di Febbre, la sua canzone sanremese, ma questa volta su Italia 1. Per l'ospitata nel programma condotto da Veronica Gentili ha rispettato la tradizione del total black ma evitando il classico tailleur con pantaloni, giacca e cravatta. La cantante ha rivisitato il look da iena in chiave iper sensuale, rimanendo fedele allo stile femminile e provocante che ha sfoggiato sul palco dell'Ariston. Rispetto allo scorso anno, infatti, Clara ha messo in atto un'evidente rivoluzione fashion: ha detto addio agli abiti da sera lineari e classy, ora esalta la sua innata bellezza con maxi scollature, silhouette aderentissime e cascate di cristalliche sembrano essere attaccati al corpo.

Chi ha firmato il bustier "anatomico" di Clara a Le Iene
Sul palco de Le Iene Clara ha puntato sul total black con una gonna longuette scampanata ma aderente sui fianchi e un paio di sandali "alla schiava" alti fino al ginocchio e con un vertiginoso tacco a spillo. Il capo chiave del look, però, è il bustier "anatomico", un modello rigido e strapless che sembra essere una vera e propria armatura ma in versione iper femminile.

Si abbottona sulla schiena con delle stringhe e sul davanti ha scolpiti seno e addominali, tanto da dare l'idea di essere stato modellato sul corpo. Chi lo ha firmato? Si tratta di un custom made realizzato appositamente per lei dal designer Leon Bae. Capelli sciolti e ondulati, make-up glow con focus sugli occhi azzurri e anelli scintillanti: Clara continua a distinguersi per bellezza e sensualità anche dopo Sanremo.