video suggerito
video suggerito

Christina Aguilera trionfa ai Latin Grammy 2022: sul red carpet sfila in viola con l’abito fiabesco

Christina Aguilera è stata tra le grandi protagoniste dei Latin Grammy Awards 2022, dove ha trionfato nella categoria Best Traditional Pop Vocal Album. Sul red carpet ha sfilato in viola, incantando tutti con un maxi abito che sembra essere uscito da una fiaba.
A cura di Valeria Paglionico
22 CONDIVISIONI
Immagine

Ieri sera a Las Vegas si è tenuta la 23esima edizione dei Latin Grammy Awards, l'evento che ogni anno premia gli artisti latinoamericani che si sono distinti per il loro talento musicale, arrivando a scalare le classifiche internazionali. A condurre la serata è stata l'italianissima Laura Pausini che, affiancata da Luis Fonsi, Anitta e Thalía, ha dimostrato di essere una vera e propria icona di stile con dei look sofisticati e glamour. A farle concorrenza è stata Christina Aguilera, la vincitrice della categoria Best Traditional Pop Vocal Album. Ha sfilato sul red carpet come una diva: col suo maxi abito viola sembrava essere uscita da una fiaba della Disney.

Chi ha firmato l'abito viola di Christina Aguilera

Christina Aguilera è stata tra le grandi protagoniste dei Latin Grammy 2022 e non solo perché ha trionfato in una delle categorie: ha sfilato sul red carpet al fianco del compagno Matthew Rutler e ha dominato il palco durante una performance da urlo. Per la prima apparizione pubblica all'evento ha seguito il trend dei look total violet, apparendo meravigliosa in versione principessa delle fiabe. Ha sfoggiato un lungo abito di raso viola firmato Zac Posen, un sinuoso modello a sirena che le ha fasciato la silhouette, con un maxi strascico, la scollatura generosa messa in risalto da un bustier aderente e delle enormi ruches sulle spalle che sembravano essere un colletto.

Christina Aguilera in Zac Posen
Christina Aguilera in Zac Posen

Christina Aguilera, i look ai Latin Grammy Awards

Per l'esibizione, invece, la popstar ha puntato tutto sulla sensualità con un completo di latex total black ma tempestato di cristalli. Leggings aderentissimi, bustier con lo scollo a V e le maniche lunghe, basco coordinato e stivaletti Gianvito Rossi: Christina per la performance si è trasformata in una diva bondage.

Chrstina Aguilera in total latex
Chrstina Aguilera in total latex

A fine serata, invece, è tornata al mood principesco. Si è infatti lasciata immortalare con l'award tra le mani con un secondo abito fiabesco, questa volta un modello nero di Robert Wun col maxi strascico e delle ruches di tulle trasparente intorno al collo. Insomma, potranno anche essere passati decenni dall'iconica Genie in a Bottle, ma la Aguilera continua a essere la regina del pop.

Christina Aguilera in Robert Wun
Christina Aguilera in Robert Wun
22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views