Christina Aguilera è una Barbie total pink: con cuissardes e gonna-gabbia all’evento Dolce&Gabbana
Ricordate Christina Aguilera, la popstar che alla fine degli anni '90 è riuscita a fare concorrenza a Britney Spears? È tornata sul palco e ha incantato tutti con la sua innata grinta, dando prova di non aver perso "lo smalto" nonostante siano passati decenni da quando ha dominato le classifiche internazionali. Ad affidarle un esclusivo show è stata la Maison Dolce&Gabbana, che ha puntato tutto su di lei per dare il via agli eventi organizzati in Sardegna per il lancio delle nuove collezioni di Alta Moda. La cantante è diventata la grande protagonista del cocktail party inaugurale e per l'occasione si è trasformata in una moderna Barbie girl: ecco tutti i look all'insegna del total pink che ha sfoggiato.
Chi ha firmato i look total pink di Christina Aguilera
Christina Aguilera ha infiammato il Forte Village Resort a Pula, location nella provincia di Cagliari in cui sono state presentate le collezioni di Alta Moda di Dolce&Gabbana. Si è esibita sulle note di alcuni dei suoi brani più famosi, primo tra tutti Lady Marmelade, facendo scatenare i presenti a colpi di acuti e ritornelli noti. Cosa ha indossato per un'occasione tanto speciale?
Seguita dallo stylist Chris Horan, ha scelto dei look custom "trasformabili" di Dolce&Gabbana, tutti in rosa fluo. Ha debuttato sul palco in versione Barbie con un monospalla drappeggiato in tulle di seta, poi ha rivelato un body a corsetto steccato e lo ha abbinato a un boa di piume della stessa nuance e infine ha aggiunto una gonna "a gabbia" completamente traforata rifinita in pizzo e nappe di cristallo.
Christina Aguilera con accessori coordinati
Nel look pink di Christina Aguilera non sono mancati gli accessori da diva, dai guanti al gomito alla collana a cascata tempestata di cristalli, fino ad arrivare alle scarpe alte, per la precisione un paio di stivali cuissardes alti fino alla coscia in raso rosa e con il tacco in lucite.
I ballerini erano tutti vestiti in coordinato, a firmare i loro look pink è stata sempre la Maison Dolce&Gabbana. Capelli sciolti e ondulati, make-up rosa con un rossetto marcato e voce da urlo: Christina Aguilera è tornata e sembra essere prontissima per ricominciare a conquistare le classifiche internazionali.