Chrissy Teigen mostra il pancione: esalta le forme della gravidanza col micro bikini
Chrissy Teigen è incinta, aspetta un figlio dal marito John Legend ed è letteralmente raggiante. La notizia della dolce attesa è arrivata lo scorso agosto e ha contribuito a farle tornare il sorriso. Negli scorsi anni, infatti, la modella si era ritrovata a vivere un momento molto difficile a causa di un aborto spontaneo a gravidanza avanzata. Da quel momento in poi era caduta in depressione, arrivando a rivoluzionare il suo aspetto a causa del dimagrimento improvviso. Oggi, però, è di nuovo felice e non può fare a meno di mettere in mostra il meraviglioso pancione. Non si sa a che mese è ma, a giudicare dalle forme, non dovrebbe mancare molto al parto.
Chrissy Teigen fiera del suo pancione
La gravidanza è un momento magico per ogni donna, soprattutto quando arriva dopo un periodo difficile come quello vissuto da Chrissy Teigen. È proprio per questo che l'attrice non ci pensa su due volte a mostrare con orgoglio il pancione ogni volta che può. Niente abiti premaman o silhouette oversize che mascherano le forme rivoluzionate dalla gravidanza, la modella preferisce mettere in risalto il suo corpo da futura mamma con vestiti fascianti, scintillanti e scollati. Nelle ultime ore ha fatto di più: ha approfittato di una vacanza di famiglia in una località esotica per rispolverare il micro bikini.
Il Natale in bikini di Chrissy Teigen
Al motto di "Arrivando con un comodo e carino porta massi", Chrissy Teigen ha ironizzato sul suo enorme pancione. Ha realizzato un video selfie allo specchio in versione acqua e sapone ma ad attirare le attenzioni dei fan non sono stati il viso senza trucco e i capelli al naturale, quanto piuttosto la meravigliosa silhouette da futura mamma. La top l'ha esaltata con un micro bikini total black, un modello con il tanga con i laccetti laterali e il reggiseno col ferretto che ha reso ancora più florido il décolleté. In dolce attesa non è forse ancora più bella? La cosa certa è che per Chrissy queste vacanze di Natale in famiglia saranno sicuramente indimenticabili.