Chiara Nasti rivela il sesso del bebè: nel look dettagli rosa e azzurri (con borsa di lusso)
Spopolano le feste gender reveal, quelle organizzate appositamente per rivelare ad amici e parenti il sesso del nascituro. Ed è ormai quasi una gara a chi le realizza nel modo più spettacolare e creativo possibile, tra fuochi d'artificio e neon luminosi. Immancabili sono i palloncini colorati: azzurri per il maschietto e rosa per la femminuccia. Così avevano fatto per esempio la scorsa estate Mariano Di Vaio ed Eleonora Brunacci: la coppia aveva organizzato un party all'insegna dei look coordinati total white. Avevano poi fatto esplodere un palloncino gigante, rivelando i coriandoli rosa al suo interno, per indicare che avrebbero avuto (dopo tre maschietti) una femminuccia. Il calciatore della Lazio Mattia Zaccagni e l’influencer Chiara Nasti hanno fatto molto di più al loro gender reveal party: hanno annunciato il sesso con un calcio di rigore.
Il gender reveal party di Chiara Nasti e Mattia Zaccagni
La coppia ha organizzato una festa strepitosa: per l'occasione hanno affittato lo stadio Olimpico di Roma, location scelta dalla sorella della neo mamma, Angela. È stata lei a occuparsi di tutto, provvedendo ad allestire l'area in rosa e azzurro: due pupazzi giganti erano posizionati all'ingresso per accogliere gli invitati e tutt'intorno bavaglini, tutine, dolcetti e festoni delle stesse tonalità.
Sono quelle tradizionalmente legate ai due sessi. Il primogenito di Chiara Nasti e Mattia Zaccagni sarà un maschio. Il sesso è stato rivelato attraverso un calcio di rigore battuto dal calciatore, a cui ha fatto seguito l'apparizione su un maxi-schermo della scritta "It's a boy", sotto una pioggia di coriandoli celesti.
Il look di Chiara Nasti
La 24enne, dunque, diventerà presto mamma di un maschietto. Il suo primo look premaman dopo l'annuncio della gravidanza appare oggi quasi profetico: aveva mostrato per la prima volta il pancino fasciata in una tuta azzurra. Per il gender reveal party ha scelto un total look firmato Cormio.
Il brand, interamente made in Italy, è stato fondato da Jezabelle Cormio nel 2019. È caratterizzato da un mood colorato, giocoso e folkloristico, con una certa predilezione per l'uncinetto e i ricami. E con un occhio attento alla sostenibilità. Immancabili i dettagli rosa e azzurri nell'outfit di Chiara Nasti.
L'influencer ha scelto una gonna pink a vita alta (modello Helga), con cintura dalla grossa fibbia e dettagli uncinetto a contrasto. Sul sito del brand costa 435 euro. Lo ha abbinato al top Clio nero, con punto maglia a rombi, coniglietto rosa ricamato a mano e spalline a contrasto celesti. Il prezzo è di 245 euro.
Ha completato il look con sandali neri e borsa Dior. È la pregiata e raffinata borsa Lady in pelle (taglia media): è caratterizzata da cuciture Cannage che ricreano l’iconica trama trapuntata ed è impreziosita da quattro ciondoli in metallo rifinito color oro pallido che ricreano il nome della Maison "D.I.O.R.". Costa 4500 euro. Nemmeno stavolta la 24enne ha rinunciato alla sua passione per gli accessori griffati di lusso.