Chiara Galiazzo, come è cambiata da X-Factor a oggi: le foto della trasformazione
Chiara Galiazzo è stata una delle spettatrici dell'ultima Milano Fashion Week. L'ex concorrente di X-Factor ha presenziato alla kermesse dedicata alla moda, assistendo alle sfilata di Genny e Anteprima, oltre che aver preso parte alla presentazione del marchio di pelletteria The Bridge.
La cantante è tornata sulle scene da poco, con un nuovo progetto musicale in collaborazione con il duo I Desideri, lanciando il 4 gennaio un nuovo singolo: Istanti. Sono passati molti anni da quando Chiara Galiazzo ha debuttato nel mondo dello spettacolo e da quella vittoria al talent di Sky è cambiata molto, è maturata e ha raggiunto più consapevolezza in fatto di stile.
Chiara Galiazzo, da X-Factor a oggi
Era il 2012 quando una giovane ventiseienne vinse X Factor. Un trionfo che era stato previsto già dalle prime esibizioni e che è stato raggiunto anche grazie alla guida di Morgan, giudice e coach di quell'edizione. Debutta al Festival di Sanremo solo l'anno dopo con i brani L’esperienza dell’amore e Il futuro che sarà, mentre in concomitanza con la sua partecipazione alla kermesse canora esce il suo primo album Un posto nel mondo. A novembre del 2013 collabora con Mika per tornare a Sanremo altre due volte, nel 2015 e nel 2017. Dopo quattro anni dal suo ultimo album torna con un nuovo progetto musicale.
Come è cambiata Chiara Galiazzo negli anni
Alla sfilata di Genny la cantante si è presentata con un paio di pantaloni e blusa abbinati, bianchi che giocano con trasparenze e frange. "Mi sono sentita sposata", ha scritto nella caption della foto pubblicata sui suoi canali social. Il look è stato completato da una borsa a rete e un'acconciatura dall'effetto wet hair con i capelli tirati indietro. Da Anteprima, invece, ha sfoggiato un vestito nero a cui è stato sovrapposta una maxi maglia rossa con le maniche a sbuffo.
È sicuramente cambiata dai tempi di X-Factor, d'altronde sono trascorsi anche 12 anni, il suo stile è maturato e i lineamenti infantili che le davano quell'aria un po' impacciata si sono affinati e diventati quelli di una donna matura e sicura di sé. A contribuire a questa trasformazione anche una scelta azzeccata di make-up, con cui riesce a mettere in risalto i suoi punti di forza.