Chiara Ferragni torna al fitcheck con una gonna da 900 euro
Sono giornate molto complicate per Chiara Ferragni. L'imprenditrice digitale è al centro della bufera scoppiata in seguito al caso del pandoro Balocco, per il quale risulta adesso indagata per il reato di truffa aggravata. L'influencer è tornata a postare sui social condividendo solo scatti di famiglia, attorno alla quale Ferragni si sta stringendo per affrontare un periodo complesso. La 36enne è tornata a mostrare uno dei suoi look mentre cerca di ritrovare la routine di tutti i giorni.
Chiara Ferragni, il look con la gonna di cashmere
La scelta cromatica dei look continua a essere quella dei toni naturali e neutri. Chiara Ferragni torna a postare un suo look dopo giornate in cui aveva condiviso solo scatti dei figli Leone e Vittoria. L'imprenditrice ha scelto un outfit composto da biker boots, un paio stivali con fibbia neri sotto il ginocchio, un maglia nera a maniche lunghe crop che lascia scoperta la pancia.
Ferragni ha indossato poi una gonna super glamour firmata Prada. La mini a portafoglio 100% cashmere presenta una serie di frange e un piccolo logo della Maison a contrasto. Il capo è perfetto per le giornate d'inverno e riesce a illuminare anche i look più neutri, come quello scelto da Ferragni. La gonna viene venduta sul web a 850 euro.
La foto scattata nella scarpiera della nuova casa di Milano è stata postata nelle storie, visto che ancora Chiara Ferragni ha scelto di non tornare a postare. L'ultimo video pubblicato su Instagram è il video di scuse dopo lo scoppio del caso del pandoro Balocco.