Chiara Ferragni, topless e completini da tennis: i look per il weekend a Saint Tropez
Estate fa rima con vacanze anche per i vip: dopo essere tornata da un viaggio in Grecia con le amiche, Chiara Ferragni è volata in una delle location più prestigiose e glamour della Costa Azzurra, Saint Tropez. Basta il nome a evocare l'epoca d'oro di Brigitte Bardot e delle feste sfrenate degli anni Sessanta. Proprio qui fu sdoganato il bikini: oggi Chiara Ferragni rilancia con un sensuale topless, minidress scintillanti e look candidi da tennis.
Chiara Ferragni in bianco per la partita di tennis
Chiara Ferragni si trovava a Saint Tropez per il lancio del "Miu Miu Tennis Club", un circolo esclusivo e ‘griffato' dalla linea di moda di Miuccia Prada. L'imprenditrice digitale è scesa sul campo da tennis in qualità di arbitro, indossando un look della nuova collezione: minigonna ‘sforbiciata', sneakers bianche e t-shirt stampata con un motivo di racchette.
Chiara Ferragni ‘censura' il topless su Instagram
Tra un impegno e l'altro Chiara Ferragni si è concessa un rinfrescante tuffo nelle acque cristalline della Costa Azzurra… in topless! Occhiali da sole scuri, orecchini dorati, slip scintillante firmato Calzedonia: per evitare la censura di Instagram ha poi ‘corretto' la foto con due cuoricini bianchi sui capezzoli. L'influencer nelle ultime settimane ha posato più volte senza reggiseno per ribadire che il seno femminile non dovrebbe essere motivo di scandalo, né di censura..
Tra i vari look sfoggiati da Ferragni a Saint Tropez non poteva mancare certo un tubino nero, passepartout glamour per eccellenza. Per la cena organizzata da MiuMiu ha indossato un abito con la schiena scollata e le bretelline tempestate di cristalli che si intrecciavano tra le scapole. Il tocco di stile? Le calze a rete anche d'estate, per sognare lo sfarzo delle dive hollywoodiane che proprio qui trascorrevano le vacanze…