Chiara Ferragni, termina il mese delle Fashion Week: l’ultima sfilata col top che sembra nastro adesivo
La Paris Fashion Week è ufficialmente terminata, ieri è andata in scena l'ultima sfilata, quella di Louis Vuitton, evento che ha messo fine al mese dedicato alla moda. Sono state diverse le Maison internazionali hanno presentato le loro collezioni per la Primavera/Estate 2023 e star e influencer hanno seguito gli show direttamente dalle prime file del front-row, spostandosi tra New York, Milano e Parigi nel giro di pochi giorni. Chiara Ferragni è tra queste e, considerando il fatto che ha preso parte a quasi tutti gli eventi più in vista, è ovvio che ad oggi avverta un tantino di stanchezza. È proprio per questo che sui social, dopo aver mostrato l'ultimo originale look scelto per la sfilata parigina, si è immortalata in pigiama mentre spiegava di essere entusiasta di tornare a Milano dai suoi piccoli Leone e Vittoria.
Tutti i look di Chiara Ferragni alle Fashion Week
Per Chiara Ferragni è stato un mese davvero intenso: ha partecipato a molte delle sfilate e degli eventi delle Fashion Week internazionali, sfoggiando sempre dei look glamour e d'impatto (preparati col suo staff nei minimi dettagli con largo anticipo). Maxi zeppe da Versace, micro shorts con le calze a rete da Prada, copricapezzoli d'oro da Schiaparelli: l'imprenditrice per l'ennesima volta ha dato il meglio di lei in fatto di stile, dando prova di non avere rivali quando si parla di tendenze. Ieri ha seguito l'ultima sfilata dedicata alla P/E 2023, quella di Louis Vuitton, e, come da tradizione, non ha rinunciato al glamour, chiudendo la lunghissima Settimana della Moda parigina con un tocco di originalità.
Chiara Ferragni, l'outfit per l'ultima sfilata parigina
Al motto di "Last show of fashion month", Chiara Ferragni si è immortalata in versione glamour sullo sfondo del Louvre, location scelta da Louis Vuitton per la sua sfilata. Niente minidress rivelatori, top trasparenti e dettagli audaci, questa volta l'imprenditrice ha abbinato un paio di pantaloni di pelle nera a vita alta dalla linea classica a un crop top incrociato, un modello traforato sempre di pelle ma in argento e dall'effetto metallizzato. Il dettaglio che in molti hanno notato? A primo impatto il tessuto sembra essere nastro adesivo. Per completare il tutto Chiara ha scelto un paio di stivaletti dalla punta quadrata, una borsetta nera della Maison francese e dei maxi occhiali a mascherina specchiati e logati. Insomma, il suo ultimo evento fashion è stato all'insegna dello stile rock, a questo punto non le resta che tornare a Milano e godersi un po' di quotidianità casalinga.