Chiara Ferragni sulle Dolomiti mostra il nuovo orologio color cielo (che vale quasi 25mila euro)
Le vacanze estive dei Ferragnez non sono ancora terminate: il rientro a Milano dopo diverse settimane a Ibiza aveva lasciato credere ai fan che presto sarebbero tornati a lavoro, invece poche ore dopo hanno sorpreso tutti partendo per le Dolomiti. Ora Chiara Ferragni e Fedez si stanno godendo le temperature fresche della montagna in compagnia dei piccoli Leone e Vittoria, il tutto senza rinunciare alle loro amate Stories social. È proprio su Instagram che l'imprenditrice ha mostrato il nuovo orologio prezioso, una vera e propria "chicca" che ha aggiunto un ulteriore tocco glamour alla sua estate: ecco chi lo ha firmato e quanto vale.
La collezione di orologi di Chiara Ferragni
Non è una novità che Chiara Ferragni abbia la passione per gli orologi di lusso, ne possiede di ogni tipo, dal serpente di diamanti di Bvlgari all'iconico Rolex di Topolino, e non di rado si serve dei social per mostrare i nuovi arrivati nella sua collezione. È proprio quanto ha fatto durante il primo giorno sulle Dolomiti: al motto di "Favorite watch" sui social ha rivelato il prezioso a cui non riesce proprio a rinunciare durante l'estate in famiglia. Si tratta di una chicca firmata Hublot, brand di cui è testimonial, per la precisione di un orologio prodotto in edizione limitata e pensato appositamente per aggiungere un tocco di colore alle vacanze.
L'orologio in edizione limitata
Il nuovo Hublot di Chiara Ferragni si chiama Big Bang Unico Sky Blue ed è un orologio limited edition lanciato per l'estate 2023. La sua particolarità sta nel colore: un celeste acceso che simboleggia nuovi orizzonti, che accende il desiderio di andare alla scoperta di nuove strade. Le lunette e le casse sono in ceramica high-tech, un materiale altamente antigraffio, mentre l'anima dell'orologio è a "cuore aperto", dunque i suoi 354 componenti sono tutti a vista. Qual è il prezzo di questo ambito prezioso? Sul sito ufficiale del marchio viene venduto a 24.900 euro (anche se probabilmente Chiara Ferragni lo ha ricevuto in cambio di una sponsorizzazione social, visto che ha usato la dicitura #Supplied).