Chiara Ferragni rock per Natale con la minigonna in vernice e i collant rosso fuoco
Chiara Ferragni ultimamente ne sta mostrando una certa passione per i maglioni casual, che inserisce anche nei look delle occasioni speciali, trasformandoli nel capo perfetto per un outfit a contrasto. Per la cena aziendale di Natale ne ha abbinato uno a righe a una glamour gonna di paillettes, ottenendo ugualmente un effetto wow, seppur caldo e comodo! E ha scelto il maglione anche alla festa di compleanno di papà Marco Ferragni, che ha spento le candeline circondato dall'affetto di tutta la famiglia.
Sui social è maglione di Natale mania
Un tempo erano considerati qualcosa di davvero poco fashion, oggi invece sono un oggetto del desiderio per grandi e piccini, per influencer e celebrities: sono i maglioni di Natale! La fama dei cosiddetti Christmas Jumper si è estesa ben oltre i Paesi anglosassoni: sono ormai gettonatissimi anche in Italia e hanno addirittura una giornata dedicata che cade il 9 dicembre. Sono diventati un must have del guardaroba delle feste, proposti sia dai brand low cost che dalle grandi Maison di lusso.
Chiara Ferragni, per esempio, ha scelto quelli della capsule Philosophy x Peanuts della collezione Resort 2023. La linea è stata creata in collaborazione con lo storico fumetto americano Peanuts. I protagonisti delle felpe sono appunto i personaggi Snoopy, Woodstock e Charlie Brown. In una delle versioni, quella più natalizia, c'è proprio uno Snoopy-Babbo Natale. L'imprenditrice ha invece scelto le varianti Rock-Love, rispettivamente bianca e rossa.
Chiara Ferragni festeggia il compleanno del papà
Per la cena di compleanno di papà Marco Ferragni, l'influencer ha scelto il maglione oversize Philosophy x Peanuts nella variante bianca Rock. Costa sul sito ufficiale del brand 495 euro e presenta un intarsio Peanuts sul davanti con logo PLS ricamato a filo in basso. L'imprenditrice lo ha abbinato a una minigonna nera aderentissima, a vita alta, in vernice, con cintura in vita.
È firmata Philosophy di Lorenzo Serafini e costa 350 euro. Chiara Ferragni ha completato il look optando per dei coloratissimi e vibranti collant rosso fuoco, con stivaletti. È riuscita ad essere rock e natalizia al tempo stesso.