Chiara Ferragni pronta per la Fashion Week: con micro shorts e mocassini reinterpreta lo stile college
La Milano Fashion Week dedicata all'Autunno/Inverno 2024 è ufficialmente cominciata e sono moltissime le Maison che si apprestano a lanciare le loro nuove collezioni con degli show spettacolari e d'impatto. Le star le seguiranno direttamente dalle prime file dei front-row e di sicuro proveranno ad attirare tutti i riflettori su di sé con dei look sofisticati e glamour. Ieri per loro è stata una giornata di preparativi e a dimostrarlo è stata Chiara Ferragni, che sui social ha documentato il ritorno in ufficio, preannunciando che nelle prossime ore sarà alle sfilate. L'outfit con cui ha dato il via alla sua Settimana della Moda? Comodo, sensuale e super trendy.
Chiara Ferragni torna in ufficio dopo Sanremo
Chiara Ferragni ha appena portato a termine la sua prima e fortunatissima esperienza al Festival di Sanremo ma sembra non volersi fermare neppure per un istante. È già pronta per partecipare alla Milano Fashion Week, evento in occasione del quale probabilmente tornerà a utilizzare Instagram regolarmente proprio come prima del Festival.
Ieri, ad esempio, ha documentato gli impegni professionali pre-sfilate e il ritorno in ufficio (con tanto di torta personalizzata con cui è stato celebrato il suo successo sanremese). Niente tacchi alti, abiti principeschi o dettagli sparkling, ha dato spazio alla comodità ma senza rinunciare alla sensualità.
Il look college di Chiara Ferragni
Lo stile college è tra i più gettonati degli ultimi mesi ma Chiara Ferragni ha pensato bene di reinterpretarlo in chiave iper sensuale. Per prepararsi alla Milano Fashion Week ha abbinato un paio di micro shorts a un body aderentissimo e a collo alto portato senza reggiseno (entrambi firmati Prada), completando il tutto con un bomber oversize di pelle di The Attico.
Sebbene le gambe fossero in bella vista, le ha coperte con dei collant semi-coprenti. A fare la differenza, però, sono stati i mocassini Tod's portati con i calzettoni di spugna bianca a vista, un vero e proprio must delle ultime stagioni. Birkin bag di coccodrillo, capelli corti leggermente ondulati e anelli preziosi alle mani: la Ferragni riesce a essere sofisticata anche in versione cozy e rock.