Chiara Ferragni, per la cena di San Valentino con Fedez sceglie il cappotto bianco
Chiara Ferragni e Fedez di nuovo insieme. La coppia è tornata a mostrarsi unita sui social in occasione di un romantico appuntamento per San Valentino. I Ferragnez, infatti, hanno trascorso una serata molto speciale in uno dei luoghi da sogno di Milano, condividendo qualche scatto su Instagram. Già nel corso della giornata di San Valentino, il cantante era tornato a condividere un video della moglie mentre giocava con la loro figlia Vittoria. Insomma, la coppia mette a tacere le voci di crisi, che si erano diffuse nuovamente anche dopo il recente viaggio in solitaria del rapper a Miami. Per questa occasione così speciale, Chiara Ferragni ha scelto un look minimal ma davvero chic.
Dove si trova il ristorante scelto dai Ferragnez
I Ferragnez hanno trascorso una cena davvero romantica e speciale in uno dei loro posti del cuore, dove già hanno condiviso momenti speciali e significativi della loro storia d'amore. Si tratta del ristorante di Carlo Cracco in Galleria Vittorio Emanuele a Milano: come in passato, anche stavolta le decorazioni della tavola erano davvero romantiche, con decine di fiori e petali rossi che addobbavano il tavolo. Se in passato Fedez aveva fatto riservare l'intero ristorante, stavolta, complice anche la data super richiesta da tante coppie, i due hanno cenato in una sala riservata con vista sulla Galleria.
Il look di Chiara Ferragni per la cena di San Valentino
Per questa occasione davvero particolare, Chiara Ferragni ha scelto un look minimal ma molto elegante. A dominare l'intero outfit, un cappotto bianco lungo, uno dei must dell'inverno 2024. Il coprispalle doppiopetto total white è impreziosito da un'applicazione floreale sulla sinistra, all'altezza del cuore: un dettaglio super romantico per San Valentino. In particolare, questo modello è firmato Giuseppe Di Morabito e viene venduto sul web a 1.135 euro.
Per fare da contrasto con il cappotto bianco, Chiara Ferragni ha optato per un look dark total black coordinato composto da un top cropped con effetti cut out sui fianchi e da un paio di pantaloni neri. Anche la giacca è coordinata con il resto dell'outfit: tutta la mise firmata Chiara Ferragni brand è tempestata di piccoli punti luce, che illuminano il completo. Infine, un paio di mocassini in pelle danno l'ultimo tocco minimalista al look.