Chiara Ferragni, per il weekend a St. Mortiz sfoggia un look in pelle con borsa vintage da 40mila euro
Weekend in Engadina per Chiara Ferragni. L'influencer ha trascorso qualche giorno nella natura insieme agli amici, tra escursioni in bicicletta e relax. In settimana l'imprenditrice ha incontrato l'amica Alice Campello, che da poco si è trasferita a Milano con i figli, oltre a passare del tempo con la sua famiglia, senza rinunciare ai look più glamour. Per Ferragni si tratta di un momento di ripresa, con gli impegni lavorativi che stanno riprendendo lentamente, mentre i rumors la vorrebbero in coppia con Giovanni Tronchetti Provera, con cui è stata paparazzata anche in occasione di una festa ad Halloween. I due si frequenterebbero da qualche tempo, come ha raccontato anche il settimanale Chi. Nel frattempo durante il weekend in Svizzera, Ferragni non ha mancato di sfoggiare look super chic, come testimoniato dal post condiviso su Instagram.
Il look in pelle di Chiara Ferragni
Look total leather per Chiara Ferragni. Con l'arrivo del primo freddo, l'influencer sfoggia una serie di capi in pelle, come il cappotto lungo total black con dettagli in shearling. Il cappotto con scollo a V, firmato Saks Pott, è realizzato in pelle con revers e polsi in shearling che generano un contrasto anche di colori, dando vita a un effetto black and white. I bottoni centrali partono dall'altezza della vita per scendere fino alla fine del cappotto. Questo capo, ideale per chi vuole un'ispirazione per un cappotto che non sia fatto dei tessuti tradizionali, viene venduto a 1330 sul sito del brand.
A completare il look Ferragni abbina una borsa vintage super esclusiva, davvero rara da trovare sul mercato. Probabilmente si tratta di un'aggiunta alla sua collezione di borse, fatta di tantissimi pezzi unici. La borsa è firmata Hermés, modello Constance, una delle borse simbolo del brand, con il logo del brand con la H fatto in argento, da portare a spalla. Questa versione da 24 centimetri presenta una texture effetto pelle coccodrillo, materiale che fa aumentare il valore della borsa, che viene venduta sui siti di e-commerce second hand a circa 4omila euro.