Chiara Ferragni, pausa relax di lusso: accappatoio e ciabatte costano quasi 1000 euro
Chiara Ferragni e Fedez non chiuderanno il 2021 come avevano in programma. I loro piani sono stati sconvolti dalla notizia della positività al Covid. I due al momento si trovano in quarantena assieme ai due figli, Leone e Vittoria, entrambi negativi. Ovviamente non potranno trascorrere il Capodanno con amici e parenti, né potranno allontanarsi da casa. Dentro l'abitazione tutti e quattro stanno trascorrendo interamente le loro giornate: i bambini giocano, il rapper si diverte come sempre a fare scherzi a sua moglie e l'influencer, tra un aggiornamento e l'altro per tranquillizzare i suoi follower, riesce sempre a concedersi anche un momento di coccola tutto per sé.
Chiara Ferragni in accappatoio e ciabatte
Il risultato del tampone è stato per i Ferragnez una doccia fredda. Immediatamente hanno comunicato la loro positività ai follower, meravigliandosi di quante persone, proprio come loro, avessero ricevuto in quelle ore brutte notizie, dovendosi rassegnare a trascorrere delle festività non proprio allegre. La coppia è asintomatica e i bambini stanno bene, ma dovranno restare chiusi in casa ancora qualche giorno. Per rilassarsi e scaricare la tensione l'influencer ha scelto il sempre efficace metodo di una bella doccia calda, che l'ha rimessa al mondo.
Si è scattata dei selfie in accappatoio e ciabatte, completamente struccata come è spesso solita fare, soprattutto in questi ultimi giorni, dove non ha esitato a farsi vedere in versione casalinga e acqua e sapone. Sia l'accappatoio verde che le ciabatte, dello stesso colore, sono di Bottega Veneta. Il primo, in cotone terry con motivo intrecciato e due ampie tasche laterali, sul sito del brand costa 490 euro ed è disponibile anche in un'altra colorazione. Le ciabatte di spugna costano invece 450 euro e come l'accappatoio sono disponibili sia in verde che in blu.
La Maison è molto cara all'imprenditrice, che difatti anche in occasioni importanti ne ha sfoggiato le creazioni. Proprio di Bottega Veneta erano gli stivali da 950 euro con sagoma bombata e suola altissima in gomma indossati a Venezia, per dare un tocco di colore al look total black. Ed erano di Bottega Veneta la maxi pochette rosa scelta per trascorrere un venerdì sera con le amiche e gli iconici Lido Sandals (prezzo 680 euro) indossati durante un weekend in Toscana. Possiede inoltre una Chain Cassette gialla da 3200 euro, regalatale nel giorno del 34esimo compleanno.
Anche nei momenti di relax l'influencer non sa rinunciare al lusso. Il suo look da relax casalingo, dunque accappatoio e ciabatte, vale 940 euro.