Chiara Ferragni, nude look per i 35 anni: festeggia a Palermo con cristalli sul seno e slip in vista
Oggi è una giornata speciale per Chiara Ferragni: compie 35 anni e non potrebbe essere più soddisfatta della sua vita. In pochi anni è diventata una delle imprenditrici più famose al mondo, è riuscita a trasformare la passione per la moda in un lavoro e, come se non bastasse, è mamma di due splendidi bambini, Leone e Vittoria, i figli che ha avuto dal marito Fedez. Per festeggiare al meglio quest'importante traguardo ha organizzato una vacanza a Palermo in una location da sogno con amici e familiari e allo scoccare della mezzanotte ha spento le sue prime candeline. Per un'occasione tanto attesa poteva mai rinunciare allo stile? Assolutamente no e ha sorpreso tutti con un nude look audace e prezioso.
Chiara Ferragni, la festa di compleanno a Palermo
Da quando è diventata famosa a oggi Chiara Ferragni ha sempre festeggiato i suoi compleanni "col botto", organizzando dei party spettacolari all'insegna del glamour, da quello passato a casa col salotto riempito di rose rosse a quello a Gardaland. Quest'anno ha deciso di passare l'intero weekend fuori: insieme al marito, ai figli e agli amici più stretti ha organizzato una vacanza a Palermo ed è proprio durante una cena organizzata ieri sera che ha spento le candeline allo scoccare della mezzanotte. Certo, probabilmente le celebrazioni non sono finite qui e continueranno anche durante la giornata odierna, ma tanto è bastato per lasciare i fan senza parole. In fatto di look, infatti, l'imprenditrice ha già dato il meglio di lei, sorprendendo tutti con audacia e sensualità
L'audace look di compleanno di Chiara Ferragni
Quale migliore occasione del compleanno per dare il meglio di sé in fatto di sensualità? Chiara Ferragni lo sa bene ed è per questo che per i suoi 35 anni si è trasformata nella regina dell'audacia. Ha sfoggiato un nude look firmato Ludovic de Saint Sernin, lasciando pochissimo spazio all'immaginazione tra trasparenze e dettaglio gioiello. Ha infatti abbinato un paio di pantaloni palazzo a vita alta in nero, un modello trasparente che ha lasciato l'intimo in vista, a un micro reggiseno a triangolo tempestato di cristalli silver. Per completare il tutto ha scelto una borsetta gioiello coordinata e un paio di sandali col tacco della Chiara Ferragni Collection (decorati sempre con i brillantini preziosi). Complici le temperature serali un tantino fresche, durante la cena non ha potuto fare a meno di coprirsi con un chiodo di pelle dall'animo rock. Questa sera per la seconda festa di compleanno riuscirà a superarsi ancora una volta?