Chiara Ferragni mostra le scarpe che porta in vacanza: quanto valgono sandali e pumps dell’estate
I Ferragnez sono partiti: sebbene fino all'ultimo momento abbiano preferito tenere nascosta la meta delle loro vacanze, ieri sera è stato Fedez a "spoilerare" tutto, rivelando che trascorreranno l'estate in famiglia a Ibiza come ormai da tradizione da diversi anni. Dopo aver portato a termine gli ultimi impegni professionali e aver messo in stand-by i lavori di ristrutturazione della nuova casa, Chiara Ferragni ha cominciato a occuparsi della sua valigia e naturalmente ha documentato tutto sui social. Si è concentrata soprattutto sulle scarpe, mostrando la miriade di modelli che porterà con lei in Spagna: ecco quali sono e quanto valgono.
Tutte le scarpe col tacco di Chiara Ferragni in vacanza
Sebbene la vacanza a Ibiza sarà all'insegna del relax, non mancheranno le serate glamour ed è per questo che Chiara ha portato con lei diverse scarpe col tacco. Nella foto postata sui social si vedono in primo piano diverse paia di mules, da quelle col tacco "asimmetrico" di The Attico (690 euro) a quelle in vernice di Giuseppe Zanotti sia in nero che in cipria (686 euro), fino ad arrivare alla variante a infradito con una farfalla scintillante sul davanti di Blumarine (590 euro).
Slingback Gucci in canvas decorata con il logo GG (650 euro), sandali Cassandra di Saint Laurent (995 euro) e "chicche" gioiello della sua collezione (325 euro): Chiara ha pensato davvero alle calzature perfette per ogni occasione.
Quanto valgono le ciabattine di Chiara Ferragni
Le scarpe a cui Chiara Ferragni non può proprio rinunciare in estate sono le ciabattine, naturalmente tutte griffate. Ne ha di ogni tipo, dagli Every-D in pelle goffrata rosa di Dior (790 euro) alle infradito pink dall'effetto "gonfio" di Chanel, fino ad arrivare alle fitflop della Chiara Ferragni Collection (49 euro).
A fare eccezione con un tocco di zeppa sono solo i sandali a doppia fascia con cristalli di Blumarine X Suicoke, il loro presso? 395 euro. I sandali preferiti dell'imprenditrice sono però gli iconici Oran di Hermès, ovvero le ciabattine con la fascia a forma di H.
Ne ha praticamente di tutti i tipi, dai modelle basic in pelle colorata da 565 euro alle varianti in coccodrillo silver che sugli e-commerce di moda vintage vengono venduti a oltre 4.000 euro. In quanti sognano un armadio di scarpe tanto glamour?