video suggerito
video suggerito
Chiara Ferragni e Fedez, news sugli ex Ferragnez

Chiara Ferragni, la festa a sorpresa in ufficio: è una lady con spacco e sandali mule

Chiara Ferragni ha compiuto 36 anni lo scorso 7 maggio ma solo ieri sera i colleghi le hanno organizzato una festa a sorpresa in ufficio: ecco cosa ha indossato per il party improvvisato.
A cura di Valeria Paglionico
83 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Chiara Ferragni ha compiuto 36 anni lo scorso 7 maggio e per l'occasione ha organizzato un maxi pranzo con amici e parenti sul Lago di Como. Ha indossato un adorabile completino bianco e celeste, ha spento le candeline su una enorme torta di bignè e si è lasciata immortalare in compagnia dei figli Leone e Vittoria (dolcissimi in versione principini). Nelle ultime ore è tornata in ufficio dopo il compleanno e i colleghi ne hanno approfittato per organizzarle una festa a sorpresa. L'imprenditrice non se lo aspettava affatto e non ha potuto fare a meno di emozionarsi, raccontando tutto con Stories e foto social: ecco cosa ha indossato per l'occasione.

Chiara Ferragni in versione birthday girl
Chiara Ferragni in versione birthday girl

Chiara Ferragni punta sul low-cost

Ieri pomeriggio Chiara Ferragni ha ricevuto un regalo davvero speciale: una festa a sorpresa nel suo ufficio milanese. Da sempre attenta a ogni singolo dettaglio del suo stile, non ha deluso le aspettative dei followers ed è apparsa super glamour anche se non si era preparata appositamente per l'occasione. Si è trasformata in una lady con un abito in maglia total black ma con le cuciture a contrasto in bianco. A dispetto di quanto si potrebbe pensare, non si tratta di un accessorio iper griffato ma di un modello firmato Mango con la gonna a tubino con lo spacco laterale, le maniche lunghe e dei tagli cut-out sui fianchi. Il suo prezzo? Sul sito ufficiale del brand viene venduto a 49,99 euro.

Chiara Ferragni in Mango
Chiara Ferragni in Mango

Gli accessori griffati di Chiara Ferragni

Per completare il tutto l'imprenditrice non ha rinunciato agli accessori trendy e di lusso. Ha sfoggiato un paio di sandali mule di Giuseppe Zanotti, per la precisione i Solhene in bianco con punta e tacco quadrati e una borsetta di pelle total black firmata Prada. Non sono mancati i gioielli della sua collezioni, dagli orecchini scintillanti alle collane con le croci, che hanno aggiunto un ulteriore tocco personalizzato all'outfit. Ha spento le candeline su una torta rosa e fucsia a effetto specchio e ha documentato tutto con un album accompagnato dalla didascalia "She's a lady too". Insomma, anche quando viene presa alla sprovvista Chiara è sempre super glamour: il suo look non è forse perfetto per una primavera bon-ton?

83 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views