Chiara Ferragni in topless: il selfie per prendersi una “pausa” dal Covid
Chiara Ferragni sta vivendo un momento difficile: qualche giorno fa sia lei che Fedez sono risultati positivi al Covid-19 e ora sono in isolamento nella loro casa milanese. Per fortuna non hanno sintomi e i figli Leone e Vittoria sono negativi, cosa che li costringe a indossare le mascherine anche tra le mura domestiche. La coppia ha dovuto annullare ogni tipo di programma per Capodanno ma al momento non se ne preoccupa più di tanto, l'unica cosa che conta è che tutti stiano bene. Certo, la quarantena è dura, ma l'influencer ha trovato degli espedienti per concedersi dei "piccoli piaceri quotidiani", dalla doccia con l'accappatoio di lusso all'apertura degli album dei ricordi.
Il selfie in topless di Chiara Ferragni
È proprio grazie a un vecchio shooting fotografico che si è presa una "pausa dal Covid". Su Instagram ha infatti postato una provocante foto in topless, nella quale appare con indosso solo dei pantaloni a vita alta mentre si copre il seno con la mano. Chiara ha il make-up curato nei minimi dettagli e i capelli perfettamente ondulati ma, al di là del beauty look, è il dettaglio sexy ad aver attirato le attenzioni dei fan. Cosa ha scritto nella didascalia? "Una piccola pausa dal Natale e dal Covid".
Le accuse degli haters
Così come succede ogni volta che la Ferragni pubblica una foto in topless, sono arrivati i commenti indignati degli haters. Questa volta, oltre a quelli che l'hanno definita una "cattiva madre" a causa di quello scatto sexy, sono arrivati anche coloro che si sono scagliati contro di lei a causa del Covid. Credendo che si trattasse di uno scatto realizzato nelle ultime ore, l'hanno accusata di non aver rispettato la quarantena. Chiara si è dunque sentita costretta a intervenire personalmente sulla questione, spiegando che è un selfie vecchio realizzato sul set di uno shooting qualche mese fa. Insomma, ancora una volta l'influencer ha diviso il web ma, in compenso, ha dimostrato di essere una mamma cool.