video suggerito
video suggerito
Chiara Ferragni e Fedez, news sugli ex Ferragnez

Chiara Ferragni in Sudafrica ha di nuovo il suo bagaglio e veste leopardata

Continua il safari in Sudafrica di Chiara Ferragni ma è solo nelle ultime che ha documentato una piccola novità: ha ricevuto il bagaglio che era stato smarrito durante il volo. Per l’occasione si è vestita animalier, così da rendere ancora più sauvage il suo stile.
A cura di Valeria Paglionico
91 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Chiara Ferragni ha finalmente realizzato uno dei suoi più grandi sogni: fare un safari in Sudafrica. Aveva prenotato un viaggio ad hoc nel 2020 ma a causa della pandemia era stata costretta a rimandarlo. Sebbene abbia dovuto aspettare 3 anni, oggi è felice di avercela fatta e sta trascorrendo le giornate nel bel mezzo della savana con alcuni dei suoi amici più cari. L'unico piccolo inconveniente? La vacanza non era cominciata nel migliore dei modi, visto che il suo bagaglio era andato smarrito durante il volo di andata. Nelle ultime ore, però, le cose sono cambiate e ha finalmente avuto la possibilità di sfoggiare uno dei look sauvage che aveva preparato per il "road trip".

Che fine ha fatto il bagaglio di Chiara Ferragni?

Non appena atterrata in Sudafrica Chiara Ferragni aveva annunciato ai followers di aver smarrito il suo bagaglio, servendosi proprio dei social per fare un appello alla compagnia aerea con cui aveva viaggiato per ritrovarlo. Avendo solo pochi capi puliti con lei, nei primi giorni di vacanza si è trovata costretta a indossare solo jeans e t-shirt. Ieri sera, però, c'è stata la svolta: il maxi trolley con tutti i suoi abiti le è stato finalmente recapitato nel resort in cui alloggia. Fino all'ultimo, però, ha avuto paura che fosse andato definitivamente perso, il motivo? Il membro dello staff dell'hotel che glielo ha portato lo aveva smarrito nel bel mezzo della savana durante il viaggio. Non sorprende, dunque, che Chiara abbia abbracciato la valigia una volta ricevuta.

Chiara Ferragni con i pantaloni leopardati di Etro
Chiara Ferragni con i pantaloni leopardati di Etro

Chiara Ferragni segue il trend no-bra durante il safari

Per il safari africano Chiara Ferragni sta puntando tutto su uno stile a tema sauvage. Dopo aver indossato la sciarpa "ghepardo", ha aggiunto un ulteriore dettaglio animalier al suo look: un paio di pantaloni leopardati a vita bassa e leggermente a zampa di Etro. Ancora una volta ha lasciato gli addominali in vista con un crop top bianco a costine a maniche corte firmato Fendi, seguendo la mania del no-bra così da sentirsi ancora più libera durante l'esperienza nel mezzo della natura. In serata si è poi coperta con felpa  H&m, bomber militare di Prada e con un cappellino di lana di Celine. Insomma, ora che ha il suo bagaglio Chiara è pronta per dettare legge in fatto di stile safari: quale sarà il suo prossimo outfit?

91 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views