Chiara Ferragni in smoking per l’ultima notte a Parigi: sotto il blazer non indossa nulla
Le Fashion Week internazionali sono finite: dopo un intero mese dedicato alle sfilate Primavera/Estate 2023, per il mondo della moda è arrivato il momento di tornare alla "normale quotidianità". Lo sanno bene le star e le influencer che nelle ultime settimane hanno viaggiato tra New York, Milano e Parigi, seguendo gli show direttamente dalle prime file dei front-row. Chiara Ferragni è una di queste: essendo stata costretta a rimanere distante da marito e figli per i numerosi impegni lavorativi, non ha potuto fare a meno di affrontare con un certo entusiasmo il rientro a casa. Prima di tornare dalla famiglia si è concessa un'ultima cena parigina col suo staff, in occasione della quale, oltre ad aver assaggiato per la prima volta le lumache, ha anche sfoggiato un look elegante e sensuale.
Chiara Ferragni segue la moda mannish
Chiara Ferragni è stata tra le grandi protagoniste del Fashion Month dedicato alla P/E 2023, basti pensare al fatto che ha presenziato a tutti gli eventi più in vista, spaziando tra maxi zeppe, look borchiati e preziosi copricapezzoli d'oro. Sebbene l'ultimo impegno professionale fosse stato la sfilata di Louis Vuitton, quella che ha chiuso la Settimana della Moda parigina, ha approfittato dell'ultima notte passata nella capitale francese per organizzare una cena in uno dei ristoranti più rinomati del luogo. Ha documentato tutto sui social, rivelando di aver assaggiato per la prima volta le escargots e mostrando l'outfit scelto per l'occasione. L'imprenditrice ha puntato sulla moda mannish con un tailleur total black, mixando alla perfezione classe e sensualità.
Il tailleur nero di Chiara Ferragni
Il look perfetto per una cena di lavoro in cui si ha voglia di osare? Quello sfoggiato da Chiara Ferragni durante l'ultima notte a Parigi. L'imprenditrice ha infatti indossato uno smoking nero, per la precisione un modello di Saint Laurent con pantaloni dalla linea classica e blazer con bavero di raso, a cui ha aggiunto un maxi fiore in tinta di Philosophy di Lorenzo Serafini all'occhiello. Il dettaglio che non poteva passare inosservato? Ha tenuto spesso la giacca sbottonata, rivelando l'assenza del reggiseno. Per completare il tutto ha scelto un paio di sandali alti sempre di Saint Laurent, una mini Kelly bag coordinata di Hermèse una serie di preziosi gioielli d'oro di Tiffany&Co. Insomma, Chiara ha dimostrato che anche un outfit classico e minimal può essere declinato in modo iper femminile: in quante la imiteranno durante le serate autunnali?