video suggerito
video suggerito

Chiara Ferragni in Grecia: per l’apertura dello shop ad Atene sceglie un completo mannish

Chiara Ferragni è in Grecia dove ha inaugurato un pop up store del suo brand di make up: per l’evento ad Atene e la cena che ne è seguita ha scelto due look total black super chic.
A cura di Arianna Colzi
635 CONDIVISIONI
Chiara Ferragni
Chiara Ferragni

Chiara Ferragni è in Grecia per degli impegni di lavoro. Dopo il suo ritorno alla Fashion Week di Milano, in occasione dei CNMI Sustainable Fashion Awards 2024, l'influencer sta tornando a concentrarsi sul proprio business dopo i mesi difficili caratterizzati dal Pandoro gate e dalla separazione da Fedez. Ferragni è tornata a sponsorizzare alcuni prodotti, con gli adv per un brand spagnolo che si occupa della cura dei capelli. Ora per l'imprenditrice digitale è arrivato il momento di aprire un nuovo pop up dedicato alla linea make up e beauty del suo Chiara Ferragni brand. Prima dell'evento inaugurale, però, Ferragni ha voluto dedicare qualche momento ai suoi follower parlando con loro attraverso le storie Instagram e firmando diversi autografi prima della cena ad Atene. Per l'occasione il look sfoggiato è un total black evergreen

Chiara Ferragni al pop di Atene
Chiara Ferragni al pop di Atene

Il completo di Chiara Ferragni ad Atene

Per l'inaugurazione del pop up ad Atene, Ferragni va sul sicuro scegliendo un completo total black firmato Dsquared² composto da pantaloni sartoriali neri leggermente a vita bassa e gilet indossato senza camicia o t-shirt sotto: il brand è lo stesso che ha firmato l'abito con lungo strascico indossato all'evento conclusivo della settimana della moda di Milano. L'influencer punta su un tailleur coordinato abbinato a un paio di décolléte nere a punta dall'effetto trasparente firmate Sergio Rossi. Per la cena indetta dopo l'evento inaugurale, Ferragni cambia outfit scegliendo di rimanere sempre sul nero.

Chiara Ferragni con il completo total black
Chiara Ferragni con il completo total black

L'abito tunica cut out di Chiara Ferragni

Per la cena Chiara Ferragni cambia stile passando da un total black all'altro. Se per l'inaugurazione del pop up il mood dell'outfit era stato sicuramente elegante ma informale, per la sera l'influencer punta su un abito tunica cut out. Il vestito lungo nero monospalla presenta una manica lunga lascia la pancia scoperta sotto il décolléte drappeggiato, per poi cadere dritto con una silhouette a sirena. Il look total black è illuminato da un paio di pendenti floreali che esaltano il volto e il look. Un ritorno in grande stile.

Chiara Ferragni con l'abito monospalla
Chiara Ferragni con l'abito monospalla
635 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views