Chiara Ferragni in Grecia coi figli: la vacanza da single comincia con gli accessori coordinati
Appena un anno fa le cose, nella vita di Chiara Ferragni, erano molto diverse. Tutto sembrava procedere a gonfie vele, sul piano professionale e privato: tanti progetti lavorativi, una nuova casa in fase di ristrutturazione, l'acquisto di una villa sul lago di Como. Ad oggi la situazione è molto diversa. Il matrimonio dell'imprenditrice è arrivato al capolinea, la sua figura professionale ha molto risentito dello scandalo relativo al caso Balocco, Villa Matilda acquistata con Fedez è ora in vendita e nella casa di City Life l'influencer è rimasta a vivere da sola coi due figli. Il rapper si è trasferito altrove. La separazione sta avendo ovviamente molte ripercussioni nella quotidianità: Leone e Vittoria non vengono più mostrati in volto per esempio, ma solo di spalle, in attesa di accordi tra i coniugi sulla gestione della loro immagine. I bimbi trascorreranno parte dell'estate con la mamma e parte col papà. Ora sono in Grecia con Chiara Ferragni.
Il look vacanziero di Chiara Ferragni
Chiara Ferragni è partita alla volta della Grecia: è qui che trascorrerà le vacanze assieme ai figli, Leone e Vittoria. Il guardaroba delle vacanze dell'influencer sarà sicuramente essenziale, all'insegna della semplicità e della comodità, ma con un occhio sempre ben puntato sulle tendenze, come solo una fashion addicted sa fare.
In questi primi giorni d'estate, di caldo e afa, ha dato priorità a capi freschi e versatili come l'intramontabile camicia bianca, che ha inserito in un look total white molto chic con gambe in primo piano. Ma ha anche ripreso una moda anni Duemila, riproponendo il tanto amato/odiato pinocchietto che era molto in voga in quegli anni.
Per dare il via alle vacanze in Grecia ha indossato bikini, shorts con tasconi laterali, sandali Hermés: sono il modello Chypre da 760 euro con cinturino regolabile. Ha subito sfoggiato due accessori di tendenza, capaci di fare la differenza in un look balneare. Il primo è un'iconica borsa Prada, un modello inconfondibile della Maison in filato effetto rafia, con logo lettering ricamato a contrasto, maniglie in crochet e immancabile logo triangolo in metallo smaltato laterale.
Costa sul sito ufficiale 1950 euro. L'ha abbinata a un cappello di paglia coordinato, perfetto per essere trendy sotto il sole. Questo cappello, particolarmente leggero e che fa sentire una diva, in estate non passa mai di moda. Se ne è innamorata persino la regina Camilla!