video suggerito
video suggerito
Chiara Ferragni e Fedez, news sugli ex Ferragnez

Chiara Ferragni in fucsia dopo il rientro a casa: posa come una diva in abito da sera e tacchi

Chiara Ferragni è tornata a casa dopo il ricovero di Fedez e, sebbene non abbia ripreso ancora al 100% la sua normale quotidianità, si sta preparando per i suoi prossimi eventi mondani: ecco il nuovo look da sera in fucsia fluo.
A cura di Valeria Paglionico
121 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Chiara Ferragni è rientrata da pochi giorni a casa dopo il ricovero di Fedez al Fatebenefratelli, l'ospedale milanese in cui il rapper è rimasto una settimana a causa di due ulcere che lo hanno costretto a sottoporsi a delle trasfusioni di sangue. I due ancora devono riprendere la loro normale quotidianità al 100% ma, nonostante ciò, sono tornati a intrattenere i followers sui social con le Stories dedicate ai piccoli Leone e Vittoria e agli esilaranti siparietti "di coppia" (come ad esempio quello che a visto come protagonista la borsa-gallina). L'imprenditrice, in particolare, pare che si stia preparando ai primi eventi mondani dopo il ritorno a casa: ecco il sofisticato look da sera che ha sfoggiato sui social.

L'abito fucsia di Chiara Ferragni

Nelle ultime ore Chiara Ferragni ha provato alcuni look da sera tra le mura di casa, approfittandone per immortalarsi con il dolcissimo Paloma, il cagnolino che da diverse settimane è entrato a far parte della famiglia. Al momento non si sa ancora se l'imprenditrice abbia o meno in programma degli eventi mondani, ma la cosa certa è che sta lentamente riprendendo le normali abitudini quotidiane dopo il ricovero del marito Fedez. Si è lasciata fotografare nella cabina armadio con indosso un sofisticato tubino fucsia fluo firmato Christian Boaro, un modello dritto della collezione Fall/Winter 2023-24 con la gonna sotto al ginocchio, il girocollo e un cut-out a goccia al centro del décolleté.

Chiara Ferragni in Christian Boaro
Chiara Ferragni in Christian Boaro

Chiara Ferragni sceglie accessori a contrasto

A completare il tutto non potevano mancare degli ulteriori dettagli glamour, anche se tutti a contrasto. Chiara ha infatti puntato sulle scarpe più trendy del momento, le slingback col tacco alto, in total black (per la precisione ha scelto un modello minimal e chic firmato Stuart Weitzman).

Chiara Ferragni con le collane della sua collezione
Chiara Ferragni con le collane della sua collezione

Per quanto riguarda i gioielli ha scelto alcuni dei pezzi total silver della sua collezione, primi tra tutti le collane tempestate di cuoricini di cristalli scintillanti. Insomma, l'imprenditrice sembra essere prontissima per tornare alla vita mondana dopo il momento familiare difficile: quand'è che parteciperà al primo evento di gala, magari proprio in compagnia di Fedez?

121 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views