video suggerito
video suggerito
Chiara Ferragni e Fedez, news sugli ex Ferragnez

Chiara Ferragni, il revenge dress in versione estiva è quello con la doppia scollatura

Chiara Ferragni ha dato il via all’estate con una vacanza a Capri e ne ha approfittato per sfoggiare un nuovo revenge dress, la sua particolarità? Ha una doppia scollatura: una che esalta il décolleté, l’altra che lascia la schiena nuda.
A cura di Valeria Paglionico
2.290 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Chiara Ferragni sta lentamente riprendendo in mano la sua vita dopo aver vissuto un momento molto difficile: tra il caso dei pandori Balocco e la separazione da Fedez, si è ritrovata a dover affrontare una sere di grandi rivoluzioni nella quotidianità. Se inizialmente aveva preferito rimanere lontana dai social per affrontare il dolore nella più totale privacy, ora ha ricominciato a postare regolarmente, dando spazio soprattutto alle uscite con gli amici e ai look scelti per i viaggi in giro per il mondo. Lo scorso weekend, ad esempio, è stata a Capri e ne ha approfittato per sfoggiare quello che si preannuncia l'abito più sensuale dell'estate.

Il nuovo abito della vendetta di Chiara Ferragni

Per Chiara Ferragni l'ultimo weekend è stato all'insegna dell'amicizia: è volata a Capri con gli amici e, tra panorami da sogno, cene in ristoranti iconici e completi in pieno stile balneare, ha dato ufficialmente il via all'estate.

Il look per l'ultima serata a Capri
Il look per l'ultima serata a Capri

Sebbene appaia sempre sorridente e spensierata, non ha dimenticato la storia d'amore finita con Fedez, anzi, spesso lancia frecciatine e messaggi in codice all'ex marito (che sembra aver già ritrovato l'amore accanto a Garance Authié). Quale migliore occasione della prima vacanza per indossare un revenge dress in versione estiva? Se il ritorno sui social di qualche mese fa era stato segnato dal vestito nero col maxi spacco, ora Chiara ha lasciato spazio alle scollature vertiginose.

Chiara Ferragni con la schiena nuda
Chiara Ferragni con la schiena nuda

Chiara Ferragni infiamma l'estate

Durante l'ultima serata caprese Chiara Ferragni ha voluto celebrare la sua innata femminilità con un abito che sembra a tutti gli effetti un revenge dress. Si tratta di un lungo tubino verde acqua della collezione Couture S/S 2023 di Celia Kritharioti, un modello in lycra fasciante caratterizzato da una "doppia scollatura".

Celia Kritharioti, collezione Couture S/S 2023
Celia Kritharioti, collezione Couture S/S 2023

Sulla parte posteriore lascia la schiena scoperta fino al fondoschiena, mentre sul davanti ha due fasce arricchite da una cascata di pietre rosse che mettono in risalto il décolleté, rivelando la pelle nuda fino all'ombelico. Complice l'atmosfera vacanziera, Chiara ha lasciato i capelli al naturale, concedendosi solo un tocco di rossetto più marcato. In quante prenderanno ispirazione da lei per rendere la loro estate super provocante?

2.290 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views