Chiara Ferragni, il primo look del 2025 è con shorts in lana e cappotto in pelliccia oversize
Per Chiara Ferragni il 2025 è iniziato sulle piste da sci. Dopo il Natale insieme alla famiglia a Seizer Alm, l'imprenditrice ha trascorso il Capodanno a Courmayeur tra escursioni sulla neve e qualche piccolo incidente. Per l'influencer si tratta del primo Capodanno con Giovanni Tronchetti Provera: la coppia è piuttosto riservata e i due hanno scelto di passare l'ultimo giorno dell'anno insieme senza condividere foto o momenti che la ritraggono insieme. Ferragni, pochi giorni fa, ha deciso di salutare il 2024 – un anno particolarmente complicato sia sul piano lavorativo che su quello privato, con la separazione da Fedez – con un video condiviso sui social dove condivide alcuni momenti che ha definito comunque "un anno da ricordare". Per il primo look dell'anno, Ferragni ha scelto una mise perfetta per l'inverno in montagna.
Il look cozy chic di Chiara Ferragni
Per l'inizio del 2025 Chiara Ferragni punta su un look semplice ma efficace. Per il primo giorno dell'anno, l'influencer ha indossato un paio di micro shorts con texture plaid firmati Miu Miu. I pantaloni in lana si abbinano a un maglione color cioccolato, che riprende le tonalità marroni che domineranno il 2025, anno in cui il colore di tendenza sarà il Mocha Mousse: un misto tra il beige, le note del caffé e i toni del cioccolato.
Il look è completato da un cappotto doppiopetto lungo fino ai piedi è realizzato in ecopelliccia che conferisce al capo un aspetto fluffy e morbido. Il modello è firmato Giuseppe Di Morabito. Il dettaglio con maxi spacco sul retro e il fit oversize rendono il capo molto glamour e conferiscono all'intero look un aspetto che ricorda vagamente i cappotti in pelliccia di Margot Tenenbaum, il personaggio interpretato da Gwyneth Paltrow ne i The Royal Tenenbaums, celebre film di Wes Anderson.