Chiara Ferragni, il look per la festa di fine anno di Leone è in coordinato color pastello
Chiara Ferragni sta affrontando una nuova fase della sua vita. Dopo la separazione dal marito Fedez, l'imprenditrice sta rifiorendo godendosi i momenti con gli amici più stretti e la famiglia: fino a qualche giorno fa è stata in vacanza a Capri, dove ha sfoggiato una sorta di revenge dress in versione estiva, oltre a qualche abito tradizionale e tipicamente estivo, che sono un omaggio all'isola e alle sue tradizioni. Tornata a Milano, l'influencer si è dedicata ai suoi figli Vittoria e Leone e ha preso parte alla festa di fine prima elementare del suo primogenito sfoggiando un look estivo casual ma chic.
Chiara Ferragni, il look per la graduation di Leone
In perfetta palette con il colore dei suoi occhi, Chiara Ferragni opta per un azzurro pastello per la festa della graduation del figlio Leone. Il piccolo, infatti, ha finito la prima elementare e la scuola ha organizzato una piccola festa con i genitori. Chiara Ferragni era presente per festeggiare il suo primogenito indossano un total look pastello sui toni dell'azzurro. L'influencer, infatti, ha scelto un set coordinato composto da una canotta a coste color azzurro cielo abbinata a un paio di pantaloni svasati dal fondo ampio, anche questi a coste.
A completare il look una serie una collana girocollo e un paio di occhiali da sole ovali firmati Bottega Veneta. Inoltre, l'imprenditrice si è divertita a scattarsi un selfie con il finto tocco di cartone verde scuro realizzato da Leone per la fine della prima elementare. Il look era ultimato con la sua immancabile Miu Miu, una delle borse di tendenza di questa stagione, con una camicia in denim perfetta per l'estate 2024.