La preziosa borsa di Chiara Ferragni: quanto vale la Birkin nera in coccodrillo
Chiara Ferragni è tornata a Milano dopo le vacanze natalizie. L'influencer ha trascorso il Natale con la famiglia in montagna, per poi trascorrere il Capodanno con amici e con il fidanzato Giovanni Tronchetti Provera. Tra escursioni a St. Moritz e cene ad alta quota, la vacanza si è conclusa. Tornata a casa, l'imprenditrice è tornata a lavoro mentre aspetta il ritorno dei bambini, Leone e Vittoria, che sono partiti in vacanza con Fedez a St. Barth. I primi look invernali per il ritorno in città, fatti di cappotti fluffy e capi comodi, sono spesso accompagni da borse griffate.
La borsa griffata di Chiara Ferragni
Chiara Ferragni ha scelto una felpa bianca color panna fluffy con cappuccio e pantaloni neri skinny per affrontare il freddo di Milano. Il look è completato da una sciarpa nera e da una borsa super chic firmata Hermès. Si tratta del modello Birkin, di cui Ferragni possiede diversi modelli in svariate colorazioni, che prende il nome dalla cantante Jane Birkin a cui la borsa è dedicata
L'influencer possiede borse in diversi materiali, compresa questa in coccodrillo nera di cui ne possiede anche un modello color rosso vernice. Il modello nero è una Birkin 25 cm in coccodrillo niloticus nero, modello estremamente raro e disponibile soltanto sugli e-commerce di seconda mano come Collector Squadre. Qui la borsa è venduta a 50mila euro: il prezzo è quello che tendenzialmente viene assegnato alle Birkin piuttosto rare e introvabili.
Ferragni ha scelto di completare il look con un paio di scarpe con stampa coccodrillo: l'influencer ha abbinato la borsa di Hermès a un paio di Converse All Star nere che, al posto della tradizionale tela, presentano una texture coccodrillo.