Chiara Ferragni, il look coordinato con cappotto e pantaloni a zampa animalier
Chiara Ferragni ha cominciato il 2025 smentendo i gossip che la riguardano. L'imprenditrice, infatti, ha negato di essere in dolce attesa con il compagno Giovanni Tronchetti Provera, come si era vociferato tra la fine del 2024 e l'inizio dell'anno. I due, che ormai non si nascondono più, sono stati immortalati dopo il concerto di Max Pezzali al Forum di Milano, in uno scatto condiviso sui social dalla moglie del cantante. L'influencer, poi, ha trascorso qualche giorno con gli amici, festeggiando il compleanno di Filippo Fiora, suo migliore amico dagli anni del liceo. Per una cena in uno dei locali più prestigiosi di Milano, Ferragni ha optato per un look total animalier.
Il look animalier di Chiara Ferragni
Che Ferragni sia un'amante dell'animalier non è una novità. Già a dicembre aveva scelto di indossare una pelliccia animalier e per una cena a Milano l'influencer sceglie un look leopardato. I pantaloni flared, ovvero a zampa, firmati Etro, presentano la classica stampa animalier, ripresa anche dal cappotto.
Il resto dell'outfit è completato da un cardigan cropped nero con scollo a cuore e zip centrale, che si abbina alla mini Kelly di Hermès nera, che Ferragni sta sfoggiando spesso negli ultimi giorni.
L'ultimo dettaglio del look animalier, invece, è un cappotto con collo e maniche in shearling, che, sopra il cardigan cropped si trasforma in una sorta di lungo blazer.