Chiara Ferragni e Vittoria con gli accappatoi griffati: mamma e figlia in coordinato per il bagno
I Ferragnez sono tra le famiglie più seguite sui social e tra qualche giorno torneranno a raccontarsi anche in tv con una nuova stagione della loro serie prodotta da Amazon Prime Video. Nell'attesa di scoprire come hanno affrontato gli ultimi mesi tra l'esperienza sanremese di Chiara Ferragni e la presunta crisi con Fedez, ci si può "accontentare" delle foto e delle Stories che entrambi i coniugi postano in continuazione sui social. Ieri sera, ad esempio, l'imprenditrice ha fatto il bagno con Baby Vittoria e ha dimostrato di non rinunciare allo stile neppure in un momento tanto intimo: ecco le adorabili foto di mamma e figlia.
L'accappatoio griffato di Chiara Ferragni
Di Chiara Ferragni si sa ormai praticamente tutto ma in quanti conoscono i suoi look "da bagno"? Sui social non esita a rivelarli, dando prova di non rinunciare mai alle griffe. Non è la prima volta che si fotografa in accappatoio ma è proprio nelle ultime ore che ha sfoggiato un nuovo modello super trendy. Ha indossato una chicca firmata Versace, per la precisione il modello I ♡ Baroque in rosa, caratterizzato dal tessuto in spugna decorato all-over con l'iconico logo tono su tono e i polsini, la cintura e le tasche ricamate con la stampa barocca simbolo della Maison. Il suo prezzo? Sul sito ufficiale viene venduto a 450 euro.
Vittoria in accappatoio e turbante
La vera protagonista dell'album social è però Baby Vittoria, apparsa adorabile con un accappatoio coordinato a quello della mamma. Per lei è stato preferito un modello rosso (sempre di Versace) decorato con motivo La Greca tono su tono, il tutto arricchito da dettagli in raso con l'iconica stampa su cintura, colletto e tasche. Considerando il fatto che lo stesso accappatoio non viene venduto nella sezione bambini ma solo nell'area dedicata agli adulti, probabilmente si tratta di un capo personalizzato appositamente per Vittoria. A completare il suo look da bagno è stato un adorabile turbante oversize decorato con il musetto da orso.