video suggerito
video suggerito
Chiara Ferragni e Fedez, news sugli ex Ferragnez

Chiara Ferragni e Vittoria adorabili in coordinato: a Disneyland indossano le orecchie di Minnie

Chiara Ferragni è volata a Parigi, ha organizzato una breve vacanza a Disneyland con i figli. Quale migliore occasione di questa per sfoggiare degli adorabili cerchietti di Minnie insieme a Vittoria?
A cura di Valeria Paglionico
533 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Per i Ferragnez le vacanze estive sono ancora un lontano miraggio, al momento sono ancora impegnati con diversi progetti professionali ma, nonostante ciò, riescono a trovare lo stesso il modo per concedersi qualche giornata di relax. È proprio quanto sta succedendo in questo weekend: se da un lato Fedez è volato a Roma con Lazza per la presentazione ufficiale di Boem, Chiara Ferragni ha organizzato una fuga a Parigi con i piccoli Leone e Vittoria. Sarà perché aveva voglia di catapultarli in un mondo fatato o perché desiderava trascorrere del tempo con loro prima di tornare alle sfilate e agli eventi fashion milanesi, ma la cosa certa è che li ha portati a Disneyland.

Chiara e Vittoria Ferragni vestono coordinate

La prima cosa che Chiara Ferragni ha fatto una volta arrivata a Disneyland Paris? Ha comprato dei gadget a tema così da entrare subito nel mood della vacanza. Per lei e Vittoria ha puntato tutto su un cerchietto con le orecchie e il fiocco di Minnie e non ha esitato a posare in coordinato con la piccola, dando vita a un quadretto adorabile. Per Leone, invece, ha preferito un cappellino con la visiera a tema Mickey Mouse, ovvero con le orecchie e il viso di Topolino sul davanti. Entrambi i bambini, inoltre, hanno sfoggiato una t-shirt della Chiara Ferragni Collection, per la precisione il modello bianco decorato col simbolo della pace multicolor sul petto.

I Ferragnez a Disneyland
I Ferragnez a Disneyland

Il look a cuori di Chiara Ferragni

Per affrontare il viaggio e il primo giorno a Disneyland Paris con i bimbi Chiara Ferragni non poteva che puntare tutto sulla comodità. Non per questo, però, ha rinunciato allo stile, anzi, ha proposto un outfit che ha mixato alla perfezione glamour e mood cozy. Si è rivolta al brand Marco Rambaldi, sfoggiando un adorabile completo in maglia a fondo bianco decorato all-over con dei cuori multicolor intrecciati. I pantaloni sono dritti e a vita alta, mentre il cardigan è crop e con le maniche leggermente a pipistrello. Niente tacchi o scarpe aperte, l'imprenditrice ha preferito delle sneakers total white con la suola chunky e ha completato il tutto con un paio di occhiali da sole con la montatura bianca.

Chiara Ferragni in Marco Rambaldi
Chiara Ferragni in Marco Rambaldi
533 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views