Chiara Ferragni e il reggiseno ‘piercing’: la sua lingerie preferita è nera con i laccetti
Per Chiara Ferragni è iniziato un periodo emozionante e denso di impegni: tra pochi giorni salirà sul palco dell'Ariston in veste di co-conduttrice, affiancando Amadeus al Festival di Sanremo. L'influencer e imprenditrice digitale è volata a Parigi per dare gli ultimi ritocchi agli abiti e ha svelato i brand che la vestiranno: Dior e Schiaparelli, Maison fondata da una stilista italiana. Tra un fitting e l'altro, però, si rilassa in lingerie: avete notato il nuovo reggiseno ‘piercing'?
Chiara Ferragni e la lingerie perfetta per San Valentino
L'imprenditrice digitale Chiara Ferragni ha un rapporto molto positivo con il proprio corpo e ama posare in lingerie sui social, ignorando (o rispondendo a tono) a chi la critica. Di recente ha posato sui social indossando un completino nero con i laccetti, composto reggiseno con orlo smerlato e un paio slip con inserti trasparenti. Il look è firmato Intimissimi, brand di cui è testimonial. "Sono sempre nel mood per la lingerie nera", ha scritto nella caption: sono le prove generali per San Valentino?
Il reggiseno con piercing dorato di Chiara Ferragni
Il completino scelto dalla regina delle influencer ha un dettaglio molto particolare sul reggiseno: una fascia sotto le coppe chiusa da un gancetto dorato, una specie di "piercing" a forma di ferro di cavallo posizionato proprio sullo sterno. Portafortuna o dettaglio gioiello? Nel dubbio scommettiamo che il modello scelto da Chiara Ferragni è uno dei più amati dell'inverno: elegante e senza tempo, la lingerie nera è sempre la scelta più chic.