video suggerito
video suggerito
Met Gala 2022

Chiara Ferragni e Fedez brillano al Met Gala: il look di coppia in oro è da veri divi

Chiara Ferragni è arrivata al Met Gala 2022 mano nella mano con Fedez, scintillando in un abito da dark lady con guanti in pelle nera e maxispacco.
A cura di Beatrice Manca
1.578 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Scintillanti e glamour. Chiara Ferragni e Fedez hanno fatto il loro ingresso sul red carpet del Met Gala 2022 con look coordinati da veri divi: maxispacco e guanti di pelle per lei, smoking con rever dorati per lui. Per la coppia si tratta del primo red carpet insieme dopo l'operazione a cui si è sottoposto Fedez alcune settimane fa. E che red carpet! Il Met Gala è uno degli eventi più esclusivi e ambiti al mondo, un vero sogno che diventa realtà.

Chiara Ferragni e Fedez, il primo red carpet di coppia dopo l'operazione

Domenica sera i Ferragnez hanno annunciato la loro partecipazione al Met Gala, l'esclusiva cena di gala al Metropolitan Museum di New York organizzata da Vogue, che ogni anno raduna stilisti, modelle e star internazionali. La coppia è stata ospite di Donatella Versace, che proprio ieri ha festeggiato il suo compleanno (in grande stile!). È il primo evento a cui vediamo i Ferragnez insieme sul red carpet da quando Fedez si è operato a Milano: dopo lo spavento e la lunga convalescenza il peggio sembra alle spalle e la coppia è apparsa serena e felice, mano nella mano. Per Chiara Ferragni non è la prima volta sul tappeto rosso: aveva già partecipato nel 2015, molto prima di incontrare Fedez e di costruire l'impero che porta il suo nome. L'influencer ha raccontato in un post che si trattava di un periodo molto difficile della sua vita:

Se la Chiara del 2015 vedesse la Chiara del 2022 penso che piangerebbe di gioia. Questo significa per me andare al Met Gala mano nella mano con mio marito, felice e orgogliosa.

Chiara Ferragni e Fedez al Met Gala in Versace
Chiara Ferragni e Fedez al Met Gala in Versace

Chiara Ferragni al Met Gala è una dark lady

Quest'anno il dress code del Met Gala chiedeva un look "Gilded Glamour", cioé ispirato alla sfavillante età dorata di fine Ottocento, quando l'élite americana rivaleggiava in sfarzo e opulenza. Chiara Ferragni ha deciso di interpretare il tema con un abito da vera diva creato per lei da Donatella Versace, con lunghi guanti di pelle nera, scollatura asimmetrica e un maxispacco laterale. Per completare il look ha scelto un collier dorato, abbinato a un orologio con maxi cinturino a spirale e  orecchini a cerchio: si tratta di pezzi vintage di Tiffany&Co. Ha lasciato i capelli sciolti e semiraccolti all'indietro, in modo da scoprire il viso e mettere in risalto i preziosi gioielli.

Chiara Ferragni e Fedez in Versace
Chiara Ferragni e Fedez in Versace

Al suo fianco Fedez indossava uno smoking creato per lui da Donatella Versace con i rever tempestati di paillettes dorate e bottoni dorati sul panciotto. Per completare il look papillon e scarpe lucide: la coppia, coordinata e sorridente, ha illuminato New York!

1.578 CONDIVISIONI
22 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views