Chiara Ferragni e Fedez alle sfilate milanesi: il look dell’imprenditrice vale oltre 12 mila euro
Sta entrando nel vivo la Milano Fashion Week, che animerà di sfilate ed eventi la città fino a lunedì. Le prime Maison a portare in passerella le collezioni Primavera/Estate 2024 sono state Fendi, Antonio Marras, Diesel, Etro, Roberto Cavalli. Grandi nomi anche nel secondo giorno: Prada, Emporio Armani, Tom Ford, GCDS, Moschino, Blumarine, MM6 Maison Margiela. Immancabile la presenza di Chiara Ferragni, che è giunta assieme a Fedez.
Chiara Ferragni alle sfilate milanesi
Chiara Ferragni è sempre in prima fila quando si tratta di Settimane della Moda: è ospite fissa agli eventi di Milano, di Parigi, di New York. Nel primo giorno di sfilate milanesi ha preso parte allo show di Fendi, che ha attirato nel capoluogo lombardo celebrity provenienti da ogni parte del mondo. C'erano Linda Evangelista, Naomi Campbell, Cara Delevingne, Demi Moore.
Per l'occasione, l'imprenditrice ha indossato un look di pelle, con una voluminosa acconciatura da diva anni Settanta. Se alla sfilata di Fendi ha preso parte da sola, a quella di Prada è invece giunta assieme al marito Fedez. Non è la prima volta. Erano insieme alle sfilate Autunno/Inverno 2022-23 ed erano in coppia anche a settembre, alle sfilate della Primavera/Estate 2023. Chiara Ferragni era invece da sola lo scorso febbraio, quando sono state presentate le collezioni Autunno/Inverno 2023-24.
I Ferragnez alla Milano Fashion Week 2023
I Ferragnez hanno partecipato alla sfilata di Prada. Il rapper ha sfoggiato un look casual, mentre l'imprenditrice ha puntato su qualcosa di più sofisticato. Ha scelto un completo rosso fuoco di pelle. La gonna lunga fino alle caviglie costa 3350 euro. La giacca monopetto oversize con fila di tre bottoni centrale costa 6000 euro. Ha abbinato un reggiseno in vista (sul sito della Maison costa 690 euro), su cui spicca il noto logo a forma di triangolino smaltato della Maison e décolleté con tacco dello stesso brand (costano 890 euro). Nera come le scarpe anche la borsa a mano: è la Prada Arqué in pelle con finiture in metallo da 1900 euro. Per completare l'outfit ha aggiunto gli occhiali da sole con lenti specchiate firmati Chiara Ferragni Brand. Coordinato al look persino il make-up, con unghie e rossetto nella stessa tonalità di rosso. Quest'ultimo è uno dei colori di maggiore tendenza, per l'Autunno/Inverno 2023-24. Impeccabile come sempre in ogni dettaglio.