Chiara Ferragni contro il patriarcato: il messaggio femminista stampato sulla t-shirt da allenamento
Chiara Ferragni sta vivendo la nuova vita lontana dall'ex marito Fedez in modo molto diverso rispetto al passato: ha ridotto drasticamente la sua presenza sui social e, complice anche il fatto che non mostra più i figli Leone e Vittoria pubblicamente, posta solo foto e video dei look e delle giornate con gli amici. Ora, dopo essersi presa una pausa di oltre 6 giorni, è tornata e ha rilasciato un breve commento sull'ultimo meraviglioso weekend di vacanza, rivelando che per lei è arrivato il momento di ricominciare ad allenarsi. Ne ha però approfittato per lanciare un forte messaggio femminista: ecco cosa ha indossato.
Chiara Ferragni icona fashion anche quando si allena
Sebbene Chiara Ferragni preferisca non documentare più ogni momento delle sue giornate sui social, continua a essere un'indiscussa icona fashion a livello internazionale. Di recente, ad esempio, ha prima seguito il trend tennis core con un insolito completo total white in pieno stile tennista, poi ha rilanciato i pinocchietti degli anni 2000, dando prova di essere sempre sul pezzo quando si parla di look. Nelle ultime ore ha ricominciato a postare e, oltre a dare il buongiorno ai fan e a dichiarare di essere reduce da un fine settimana splendido, ha anche "fatto parlare" il suo look da allenamento.
Il messaggio sulla t-shirt di Chiara Ferragni
Per allenarsi nella zona palestra che ha nella sua enorme casa milanese Chiara Ferragni ha scelto un outfit che non poteva passare inosservato. Niente griffe o accessori extra lusso, ha preferito puntare su un forte messaggio femminista, riuscendo così a parlare senza dire neppure una parole.
Ha abbinato un paio di mini shorts a vita bassa firmati Adidas a una t-shirt crop a fondo bianco ma con la scritta "Fuck patr**rcato" sul petto (fa parte dalla Capezzolo Collection). Capelli legati in uno chignon improvvisato e occhiali da sole mini che "mascheravano" il viso senza neppure un filo di trucco: l'imprenditrice si è ribellata al patriarcato che domina la società contemporanea, lasciando trionfare il girl power. In quante non possono fare a meno di sostenere lo slogan stampato sulla sua maglietta?