video suggerito
video suggerito
Chiara Ferragni e Fedez, news sugli ex Ferragnez

Chiara Ferragni con mocassini griffati e maxi orecchini: il look “back to the office” è chic

Chiara Ferragni ha ripreso la normale routine quotidiana dopo le vacanze estive. Ieri è tornata a lavoro e sui social non ha esitato a mostrare il nuovo e adorabile look “Back to the office”.
A cura di Valeria Paglionico
157 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Le vacanze estive sono ormai solo un lontano ricordo per i Ferragnez che, dopo aver trascorso un mese a Ibiza e un weekend sulle Dolomiti, da qualche giorno sono rientrati a Milano, riprendendo la normale routine quotidiana. Se da un lato Fedez è volato a Verona per il concerto di fine estate firmato da Radio 102,5, Chiara Ferragni è rimasta in città con i bambini e ne ha approfittato per tornare nell'ufficio della sua azienda. Il rientro è stato dettagliatamente documentato sui social con tanto di focus sul look "back to the office": ecco cosa ha indossato nel primo giorno di lavoro post-ferie.

Chiara Ferragni in versione classy girl

Chiara Ferragni ha ripreso a lavorare a pieno ritmo dopo le vacanze: oltre ad aver annunciato che il 14 settembre sarà fuori l'ultima e attesissima puntata dello show The Ferragnez, è anche tornata in ufficio. Per l'occasione si è trasformata in una "classy girl" con un elegante outfit in pieno stile business woman.

Chiara Ferragni con giacca Loro Piana e borsa Hermès
Chiara Ferragni con giacca Loro Piana e borsa Hermès

Ha scelto un completo dall'animo mannish e ha mixato comodità, classe e stile casual. L'imprenditrice ha abbinato un paio di classici jeans 501 di Levi's a un top di raso bianco di Zara, completando il tutto con una giacca blu notte di Loro Piana, per la precisione un modello doppiopetto con i bottoni grossi e gold.

I mocassini sono Chanel
I mocassini sono Chanel

Gli accessori griffati di Chiara Ferragni

A fare la differenza nel look "Back to the office" di Chiara sono stati gli accessori. Niente tacchi alti, sneakers o slingback, ha preferito le scarpe must dell'autunno, i mocassini, per la precisione un modello firmato Chanel in pelle nera con la suola di gomma a effetto leggermente chunky e la fibbia a forma di doppia C incrociata (prezzo 1.500 euro).

Mocassini Chanel
Mocassini Chanel

Ha poi aggiunto una borsetta nera di Hermès e un paio di orecchini maxi a forma di goccia dorata, ovvero i Drop grandi di Bottega Veneta (sul sito ufficiale del brand vengono venduti a 950 euro). Insomma, Chiara è riuscita a essere raffinata e semplice senza rinunciare a un tocco di esuberanza: in quante prenderanno ispirazione da lei per il ritorno in ufficio?

157 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views