Chiara Ferragni con l’abitino cut-out rosso fuoco segue il trend no bra
Chiara Ferragni è nuovamente in viaggio e con sé ha portato gli amici più cari, quelli che non l'hanno mai lasciata sola in questi mesi difficili. Ci sono Chiara Biasi, Veronica Ferraro, Manuele Mameli. Il gruppetto è partito alla volta di Los Angeles, forse per festeggiare in grande stile e anche con largo anticipo il compleanno dell'imprenditrice, che infatti il 7 maggio compirà 37 anni.
La ripartenza di Chiara Ferragni e la nuova strategia
In questi mesi Chiara Ferragni ha mantenuto un profilo basso. Dall'esplosione dello scandalo Balocco in poi si è concentrata molto sulla famiglia e gli amici, dando la precedenza alla sfera privata e mettendo in pausa il lavoro, i viaggi, gli impegni professionali. Purtroppo, alla crisi imprenditoriale si è aggiunta quella personale, con la fine del matrimonio con Fedez: il rapporto è ai ferri corti, lui si è trasferito a vivere altrove e la coppia non si vede insieme da settimane.
Mentre proseguono le indagini nell'ambito dell'inchiesta per truffa aggravata, l'influencer ha deciso di riprendere in mano la sua vita e ha anche ricominciato con le sue attività. Ha quindi ripreso a viaggiare, si vocifera che abbia una nuova stylist che cura la sua immagine, ha ricominciato a frequentare gli eventi. Prima è stata a Venezia all'inaugurazione della mostra di un amico, poi è partita per la Settimana della Moda di Monte Carlo. Adesso invece è in California con gli amici, probabilmente per rilassarsi e divertirsi in compagnia in vista del 37esimo compleanno.
Il look rosso fuoco di Chiara Ferragni
A Venezia è apparsa evidente la nuova strategia di Chiara Ferragni, che dopo mesi ha condiviso sui social la prima foto posata in abito da sera, un look audace con maxi spacco: una sorta di revenge dress, come quello che fu di lady Diana, firmato Mônot. Poi è stata la volta delle creazioni di Alessandro Vigilante (outfit total black con iconica borsa-piccione), Nensi Dojaka (il body nude), Giuseppe Di Morabito (lo scintillante abito di cristalli con cappuccio). A Los Angeles, invece, l'imprenditrice ha indossato un abitino rosso fuoco di un altro brand: si tratta di Aint Eija, un marchio italiano.
Il mini dress semi trasparente è impreziosito da un dettaglio cut-out e presenta una doppia fusciacca, da legare al collo e in vita. Sul sito ufficiale del brand costa 195 euro. Chiara Ferragni lo ha indossato senza reggiseno (spopola il trend no bra), abbinato a una culotte nera in pizzo (come impone la moda del momento amata dalle celeb) dello stesso brand, da 45 euro. Ha completato il look con collant scuri velati e stivali, optando per capelli effetto bagnato e impreziosendo il tutto con un paio di scintillanti orecchini.