Chiara Ferragni con la pinza firmata tra i capelli: il mollettone costa 200 euro
Chiara Ferragni sta vivendo i suoi primi mesi da single. Dopo la separazione da Fedez, è arrivata negli scorsi giorni un'ulteriore notizia che segna sempre di più la distanza tra i due: la coppia, infatti, ha deciso di mettere in vendita Villa Matilda, la casa da sogno acquistata sulle rive del Lago di Como. Negli ultimi giorni, poi, l'imprenditrice si è dedicata agli impegni di lavoro volando a Dubai e trascorrendo molte giornate a Roma dall'amico del cuore Angelo Tropea. Non è mancata anche una tappa agli Internazionali d'Italia, che ha fatto scoppiare i rumors su un possibile flirt con il tennista Alexander Zverev. In tutto questo, l'influencer è tornata a postare look di tendenza, rilanciando anche accessori pratici ma glamour come i fermagli per capelli.
Il mollettone griffato di Chiara Ferragni
Come avranno notato i suoi fan, nelle ultime settimane Chiara Ferragni sta sfoggiando moltissimi outfit a righe, soprattutto tantissime polo con fantasia stripes, da abbinare a completi panna o da indossare sotto un bomber in pelle. Per completare uno dei suoi look comfy in queste giornate di primavera, Ferragni ha aggiunto un accessorio griffato che rende glamour anche le acconciature raccolte.
Nelle storie Instagram infatti ha mostrato un fermaglio per capelli oro che si abbina perfettamente ai suoi capelli biondi. Si tratta del fermacapelli La Grande Pince di Jacquemus, brand che possiamo intuire anche per via del corsivo che decora il mollettone. Realizzato in ottone placcato d'oro, questo accessorio è un vero gioiello per capelli: le sue grandi dimensioni consentono di raccogliere in modo ottimale anche i capelli più lunghi. Anche il costo lo rendo un accessorio prezioso: questo fermaglio, infatti, costa 200 euro e viene venduto sui principali siti di e-commerce. Una pinza super chic anche da portare in spiaggia per non rinunciare mai a un tocco di stile.